Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

in genere dopo quanti bicchieri di vino si dovrebbe ubriacarsi?

o.O

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dopo cinque minuti - QUESTO E' ESSENZIALE, MAI BERE UN BICCHIERE DIETRO L'ALTRO - da un bicchiere, chiediti in tutta onestà se sei content adello stato di ubriachezza in cui ti trovi. Se non hai nausea, se i muri non si muovono, se riesci a rispondere senza farti prendere in giro .... allora sei in stato di ciucca felice !

Vedi bene di non oltrepassare questo di-vino stato di grazia.

Mao.

Fonte/i: In genere quello di cui sta parlando non esce da fonti ma da bottiglie.
  • Dipende dal fegato della persona..

Ricordo a capodanno, io e una mia amica avevamo una bottiglia di vino per ognuno.. Io l'ho scolata tutta ed ero ancora sano, lei era già brilla.. molto brilla... per correre nella neve scalzi urlando di certo non era normale ò_ò

XD

• Anonimo
    1 decennio fa

se bastasse una sola canzone...ta nanana NAA!!!

Fonte/i: ù.ù
  • 1 decennio fa

dipende da quanto regge il tuo fegato, dagli enzimi che digeriscono l'alcol (etanolo deidrogenasi), dal peso e dall'età...io dopo 5 o 6 sono alticcia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende... mia madre è già ciucca precisa dopo un dito di spumante, ma a livello da mettersi a fare il trenino conga... io comincio a sentirmi brilla dopo il quinto bicchiere di vino rosso, ma per arrivare a fare il trenino conga devo scolarmi almeno due bottiglie e mezzo di vino rosso...

• dipende dal vino! ù.ù

io l'altra sera ne ho bevuto una bottiglia intera DA SOLA! ( mio marito preferisce le birre)

e non ero ubriaca!

ma mio fratello la settimana scorsa ha portato una bottiglia paesana che era la fine del mondo! ti dico solo che in tre con una bottiglia da 2 litri eravamo moooolto contenti!! xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dal fisico,da quanto si è abituati a bere...non è meglio un buon vino in buona compagnia,o da soli (che pure è buona compagnia), senza ubriacarsi???

• Enri
    Lv 7
    1 decennio fa

dipende da che fegato hai da quanto mangi e se non lo mischi...

ma anche se saperesti l' italianuto non cambierebbi tanto...tutto sommato

Fonte/i: ù.ù
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende dal vino e dal berlo a digiuno o no...

...e ovviamente anche dalla persona.

In genere gli uomini lo reggono meglio.

• Anonimo
    1 decennio fa

7

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.