snowman ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Esiste qualche parola espressione modo di dire che avete inventato voi?

se si quale?

scrivete anche cosa vuol dire, se non è troppo! :P

buonasera SDG :)

Aggiornamento:

no Girella anzi sono tutti e due termini molto carini! :)

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Proprio oggi una coppia di amici ci ha raccontato che il loro bambino ha inventato l'espressione "ti amoro" per dire "ti amo" + "ti adoro". Subito noi, copioni, abbiamo inventato "Io ti STIPETTO" (ti stimo + ti rispetto). Scarsini, vero?

  • Bossi : SPQR

    Io : sempre- porci - questi- razzisti

  • 9 anni fa

    puri puri

    Che non significa purezza ma dolcezza, ci chiamo le/i gatte/i.

  • 9 anni fa

    che significa sdg?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    ça va la cabessa? sta x: 6 fuori di testa?

  • Anonimo
    9 anni fa

    Silkepilare XD

    depilarsi xD

  • 9 anni fa

    Trumbollossi.

    Belli, lo so faccio prima a dire il significato vero.

  • 9 anni fa

    porcapheega

  • Civas
    Lv 7
    9 anni fa

    Una volta, o forse 2, mi è capitato di dire quanto segue:

    Quando il gioco si fa duro... vi saluto e me ne vado a dormire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.