Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Stamattina mi sono trovata la famosa targhetta arancione?

che poi manco mi dona l' arancione, trovo che un po' mi sbatta.

La domanda è quanto resisterà questa targhetta? Io credo che da qui alle 16 già sarà difficile che ce l' avrò ancora. Accetto scommesse.

5 risposte

Classificazione
  • Angie
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Attenta...studi approfonditi hanno stabilito che l'arancione e le targhette attirano i segnalatori come topi col formaggio. spera che duri poco altrimenti ti troverai bannata in men che non si dica...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Guarda se Snake ce l'ha ancora...c'è speranza!

    Comunque l'arancione non è male...un conto è se ti dona o no...ma se ti sbatte va benissimo!!

    ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    dura poco...

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ho fame ç_ç XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Solo io sono l'autentica doc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.