Anonimo

mi consigliate delle belle frasi?

amicizia-amore-libertà e robe simili GRAZIE!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Amore: 1) avrei tante cose da dirti ma in questo momento è il silenzio a far da padrone un silenzio ke grida tutto il mio amore !

2) vorrei perdermi nei tuoi okki come il sole si perde in un intenso tramonto

3) Alla persona che ha fatto della mia vita un Paradiso, che mi ha dato la forza di andare avanti e lottare in questo mondo! Ti amo!

4) Ti amo con tutta la mia vita, ti amo come non ho mai creduto di poterti amare, ti amo più di quello che tu pensi, ti amo dal profondo del mio cuore, ti amo perchè sei una delle persone che mi fa stare bene, ti amo perché sei unico, ti amo perché sei una persona stupenda e ti amo per altri milioni e milioni di motivi. Solo e semplicemente ti amo!

Amicizia: 1) Se dai tuoi occhi scende una lacrima, se nel tuo cuore c'è una ferita guardati intorno perchè c'è sempre un'amica.

2) Ci sono al Mondo tante persone, ma solo una è speciale come te! Ti voglio un bene infinito.

3) Mi hanno offerto tutto l'oro del mondo in cambio della tua amicizia, ma io ho rifiutato, perchè cosa me ne faccio di tutto quell'oro se non ho un'amica con cui condividerlo?

4) L'amicizia è un fiore con pochi petali però splendidi:stima, fiducia, calore, affetto. Questo è il mio pensiero per te

Liberta: 1) Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,

un'infinita idea di libertà, senza limiti.

2) La libertà dell'uomo è definitiva ed immediata, se così egli vuole;

essa non dipende da vittorie esterne, ma interne.

3) L'uomo è nato libero, e dappertutto è in catene.

4) La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero.

<3 <3 <3 pregooo

• Anonimo
    9 anni fa

Se vuoi frasi lunghe, guarda le note di questa pagina

http://www.facebook.com/pages/New-York-NY/So-Sweet...

Altrimenti qua

http://www.frasidamore.net/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.