Cosa a)Mi servono idee per un testo che scriverò + b)domanda per tutti?

Ciao, per domani devo scrivere un brano.

Non vi chiedo di farmi i compiti, anche perchè non sono nella categoria adatta, ma solo di darmi un'idea. Il titolo è "MI SONO PERSO NELLA NEBBIA"...come si può svolgere la vicenda? Penserò io a scriverla..solo che non so COSA scrivere..idee, per favore?

10 punti a chi risponderà nel migliore dei modi :))

2^ domanda (x ragazzi): trovate migliori le ragazze con i capelli raccolti o sciolti totalmente?

(x ragazze): trovate migliori i ragazzi con i capelli corti corti, tipo "a spazzola", oppure lasciati più morbidi (non lunghi), sui 5 cm circa?

Ciaoo

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Come al solito, mi accengivo a percorrere la solita strada, quella che mi avrebbe condotto nella sua casa...Ogni giorno,

passavo da casa sua solamente per vederla affacciare.A me, basta vederla pochi minuti per essere felice

Assieme ci divertivamo tanto, passavamo i pomeriggi seduti al bar a parlare....Mi piaceva quando guardavo il suo splendido viso.

Ero innamorato di lei e dovevo dichiararmi subito...Dovevo andare avanti per la mia strada, senza che qualcuno mi impedisse il passaggio...Il giorno dopo mi dichiarai, ma lei non mi diede risposta...Il giorno dopo la vidi assieme al mio amico...La mia vita, si riempì di tristezza e la mia vista si annebbiò...Rimasi fermo, perso in un un mondo, dove la luce era offuscata...La nebbia s era diffusa davanti a me e non se ne andava...Rimase immobile come lo rimasi anchio, sperando che un giorno quella nebbià, si dissolvrà, affinchè io, possa ritrovare la strada per la felicità del mio cuore

Io guardo prima il carattere e poi l'aspetto fisico

cmq la preferisco con capelli sciolti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lalla!
    Lv 5
    10 anni fa

Potresti scrivere che la tua vita è piena di emozioni sentimenti ma nnt di tutto questo pare irraggiungibile ti sei creata una fitta nebbia e nn riesci più a capire i tuoi sentimenti ciò che ti piace da ciò che nn ti piace.

I ragazzi si preferisco cn capelli a cresta ma nn troppo lunghi!

• 10 anni fa

allora esempio stavo camminando verso la scuola e ad un tratto tutto si annebbio mi persi nella nebbia non sapevo dove fossi finché mi ritrovai in un posto ame ignoto li racconti cosa hai visto e cosa e successo e fai una storia........ecc...spero di esserti stata d' aiuto..ciao

io penso che i ragazzi stanno bene con i capelli lunghi e corti dipende che viso abbiano, esempio se e un viso tondo non sta bene con i capelli lunghi

• 10 anni fa

dipende da che viso hanno, ci sono ragazzi che stanno male con i capelli a spazzola e altri no

puoi dire che la nebbia è la tristezza xk il proptagonista del racconto è depresso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

rispondo solo alla seconda domanda: preferisco le ragazze con capelli sciolti...

• 10 anni fa

il brano ora non ho idee

scolti totalmente e lunghi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.