Nina ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ragazzo Bastard* !! :(?

Buon Pomerggio a tutti,vi parla una ragazza a cui questa giornata e` andata di MERD*!

Vi racconto tutto dall'inizio.

Quando rientro a scuola vedo un nuovo compagno (bocciato),all'inizio di lui pensavo solo che era simpatico,poi pian piano abbiamo scherzato e siamo diventati amici..molto amici!Mi sono innamorata *_* . Appena gliel'ho detto lui ha detto se mi volevo baciare con lui. Io gli ho detto di no (non avendo mai baciato). Allora ogni giorno mi diceva "kiss me" e mi abbracciava. Quelle giornate per me erano fantastiche. Oggi invece non mi ha CAGAT* su vero senzo della parola.

Non mi ha salutato,non mi ha parlato,non mi ha guardato. E appena gli chiedevo "che ti h.o fatto?" lui rispondeva "io con te non ci parlo! u.u" e io gli chiesi allora "perche`?" e lui non dava risposta..

Io pensavo scherzasse,perche` io non gli avevo fatto niente. Ma ora ho capito questa allontananza..L'ho capito all'uscita..come mai? (vi domanderete) .

Ora vi dico il perche`. All'uscita andava dalla mia miglior NEMICA e gli dava attenzione,la seguiva,la guardava. Si vede che ci sta provando! A me non mi ha dato retta.

Quindi significa che ci sta provando e lei "ci sta" ...Io sapevo che era cosi`,da quanto mi avevano detto,ma pensavo fosse cambiato.Invece e` lo stesso!! A quel punto mi sono sentita cadere il mondo addosso..Sono triste,mi viene da piangere per il nervosismo!! Sono incazzata,perche` andrei a prendere quella troi* della mia miglior NEMICA,ma non voglio farglielo capire che sono incazzata cn lei,perche` se no lei ci godrebbe. Non voglio darle soddisfazioni..Ma quanto mi verrebbe di prenderla per i capelli..Poi dovrei dimenticarlo lui,ma non ci riescoo!! Ho un buco allo stomaco..Sento che nessuno mi capisce,la mia migliore amica mi ascolta,ma non da molto retta,dato che e` innamorata di un ragazzo e mi parla sempre di lui.

Per questo chiedo consiglio a voi..non so che fare. Come devo comportarmi cn lui? con la mia miglior NEMICA? Aiutatemi sto davvero male. :'(

Ho capito qual'e` il ragazzo Bastard* grazie a quest'esperienza.

Grazie in anticipo

P.S=voglio fargliela pagare! a tt e due!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Umh.

Bene.

A mio avviso il tuo amico non è bastard°, ma semplicemente approfittatore.

Parlando in maniera blanda: tu non l'hai voluto baciare e lui te l'ha fatta "pagare".

Se ti piace tanto, perchè non provi a farlo ingelosire (anche se certe persone è meglio perderle che trovarle), magari facendo la scema con il ragazzo che piace alla mia "nemica" (mi fa ridere questa parola).

Non prendertela troppo, anche io ci sono passata.

Baci stella!

• 1 decennio fa

Lascia perdere tutto e sopratutto niente vendetta (pensa a te se ti trovavi della situazione della tua nemica ).

Ti ascolti un canzone rilassante e vai avanti come niente ,in 2 o 3 giorni ti dimentichi di tutto ,ASSICURATO!!

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh più che altro preoccupati della "allontanaza" dei tuoi neuroni.

Già scrivete dei poemi, poi buttate le parole a casaccio e le riempite di virgole e punti. Vagate tra i tempi, il condizionale per voi è il tizio che vi aggiusta il condizionatore, la consecutio temporis è un problema sessuale maschile.

Ci bombardate con fiumi di frasi sulle vostre seg*e mentali, almeno scrivetele in italiano!

Dacchio

Prego in anticipo

• 1 decennio fa

beh xò se a lui piacevi dovevi starci! se no è logico che i ragazzi ribelli si stancano e se ne vanno a cercare delle altre, è così! cmq prova a parlare con lui prima di passare a delle conseguenze e BACIALOOOOO!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

A parte che 'qual è' si scrive senza apostrofo, se ti lasci conquistare dai ragazzi ribelli ed egocentrici queste sono le conseguenze.

• 1 decennio fa

Ti ha usata come passatempo,non mi meraviglierei se un giorno ti chiede di *******.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.