Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

qual'è la differenza tra Xbox 360 Arcade e Xbox 360 Elite ?

la devo comprare una delle 2 mi dite le differenze

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    XBOX 360 ARCADE

    Contenuto della confezione Xbox 360 console:

    - Console Xbox 360 Arcade con ingresso HDMI e 256MB di memoria interna

    - Cavo composito

    - 1 controller wireless

    Caratteristiche principali della console Xbox 360:

    Hardware, software e servizi. Combinando la potenza dell’hardware, del software e dei servizi, la nuova console permette di vivere un'esperienza di gioco più eccitante, sensazionale e realistica con infinite possibilità e dove l'immaginazione non conosce confini. La nuova generazione è qui.

    Design. Unione di forma e funzione, Xbox 360 offre una tecnologia avanzata con una estetica dal design sofisticato. Due delle società di design più innovative al mondo, Astro Studios di San Francisco e la giapponese Hers Experimental Design Laboratory Inc. di Osaka, hanno contribuito alla creazione di un elegante sistema che trasmette l'essenza della console.

    Xbox Gamer Guide. Xbox Gamer Guide è una porta di interfaccia che collega istantaneamente ogni appassionato a giochi, amici, brani musicali, film e contenuti scaricabili. Premendo il pulsante Xbox Guide Button, Xbox Gamer Guide offre accesso immediato ai contenuti desiderati, dalla gamer card del giocatore che ti ha appena invitato, a una partita online fino ai nuovi download per la partita in corso.

    Interfaccia personalizzata. Xbox 360 permette di creare il proprio sistema, la propria esperienza e grazie ai Xbox 360 Faces intercambiabili è facile modificare l'aspetto della propria console. Accedi al sistema e personalizza il look di Xbox Gamer Guide e di Xbox System Guide con cover esclusive. Elegante, sofisticata, divertente o funky - basta scegliere la combinazione di Faces e cover in grado di riflettere al meglio la personalità di ogni giocatore.

    Ring of Light e Xbox Guide Button. Divisi in quattro quadranti, Ring of Light e Xbox® Guide Button collegano visivamente il giocatore ai titoli, ai media digitali e al mondo di Xbox Live™, il primo servizio online globale unificato per console. Presente sia su controller wireless sia cablati, il pulsante Xbox Guide Button fornisce agli appassionati il controllo su ogni esperienza. Oltre ad a Xbox Gamer Guide e Xbox System Guide, Xbox Guide Button permette di accendere e spegnere il sistema senza doversi alzare dal divano.

    Xbox Live. Xbox Live, dove i giochi e l'entertainment prendono vita, è l'unico ambiente unificato dove è possibile sfidare altri giocatori in qualunque luogo e in qualsiasi momento. Non solo: collegando Xbox 360 ad una connessione broadband è possibile accedere a Xbox Live Silver. Esprimere la propria identità digitale attraverso un gamertag e una gamer card, parlare con altri giocatori tramite voice chat Xbox Live Gold trasporta tutti gli appassionati nell'emozionante mondo del gioco online in multiplayer: con una funzione di matchmaking intelligente, accesso a punteggi e statistiche, video chat, video messaggi e un’ampia gamma di contenuti, Xbox Live Gold permette di personalizzare qualunque sfida.

    .

    XBOX 360 ELITE

    • Console Xbox 360 Elite. La console propone una elegante rifinitura di colore nero ed è equipaggiata con tre potenti processori capaci di produrre il meglio nell'entertainment HD (fino alla risoluzione 1080p), video cinematografico 16:9, anti-aliasing, audio surround, uscita HDMI e riproduzione DVD con possibilità di upscaling.

    • Hard disk Xbox 360 da 120GB. Questo hard disk scollegabile da 120GB permette di salvare le partite in corso e memorizzare programmi televisivi, film, brani musicali, fotografie, trailer, livelli, demo e altri contenuti disponibili su Xbox Live Marketplace(3). L'hard disk è venduto a parte al prezzo previsto al pubblico di 179,99 dollari.

    • Xbox 360 Wireless Controller (nero). Un controller senza filo ad alte prestazioni di colore nero e dotato del pulsante Xbox Guide Button per raggiungere rapidamente gli amici e ascoltare brani musicali. Funzionante nel raggio di 10 metri circa con un'autonomia di 30 ore con due pile AA, questo controller è venduto a parte al prezzo previsto al pubblico di 49,99 dollari.

    • Cuffia Xbox 360 (nera). Ora disponibile in colore nero, la cuffia permette ai giocatori di mettere a punto strategie o scambiarsi battute e commenti nel corso delle partite, e di inviare messaggi vocali agli amici su Xbox Live.

    • Cavo HDMI Xbox 360. Una novità per Xbox 360, HDMI permette di ottenere video HD (fino a 1080p) e audio surround multicanale utilizzando un unico cavo di collegamento.

    • Abbonamento Xbox Live Silver. Per chattare online con gli amici, migliorare i propri achievement e gamerscore, inviare e ricevere messaggi vocali e testuali, e accedere ai contenuti di Xbox Live Marketplace come demo di giochi, film e trasmissioni televisive HD, e ai fantastici giochi scaricabili di Xbox Live Arcade.

    COSTO ARCADE:DAI 120 AI 149

    COSTO ELITE:DAI 169 AI 199

    Fonte/i: *KaZz* sei un copione
  • Anonimo
    9 anni fa

    XBOX 360 ARCADE

    Contenuto della confezione Xbox 360 console:

    - Console Xbox 360 Arcade con ingresso HDMI e 256MB di memoria interna

    - Cavo composito

    - 1 controller wireless

    Caratteristiche principali della console Xbox 360:

    Hardware, software e servizi. Combinando la potenza dell’hardware, del software e dei servizi, la nuova console permette di vivere un'esperienza di gioco più eccitante, sensazionale e realistica con infinite possibilità e dove l'immaginazione non conosce confini. La nuova generazione è qui.

    Design. Unione di forma e funzione, Xbox 360 offre una tecnologia avanzata con una estetica dal design sofisticato. Due delle società di design più innovative al mondo, Astro Studios di San Francisco e la giapponese Hers Experimental Design Laboratory Inc. di Osaka, hanno contribuito alla creazione di un elegante sistema che trasmette l'essenza della console.

    Xbox Gamer Guide. Xbox Gamer Guide è una porta di interfaccia che collega istantaneamente ogni appassionato a giochi, amici, brani musicali, film e contenuti scaricabili. Premendo il pulsante Xbox Guide Button, Xbox Gamer Guide offre accesso immediato ai contenuti desiderati, dalla gamer card del giocatore che ti ha appena invitato, a una partita online fino ai nuovi download per la partita in corso.

    Interfaccia personalizzata. Xbox 360 permette di creare il proprio sistema, la propria esperienza e grazie ai Xbox 360 Faces intercambiabili è facile modificare l'aspetto della propria console. Accedi al sistema e personalizza il look di Xbox Gamer Guide e di Xbox System Guide con cover esclusive. Elegante, sofisticata, divertente o funky - basta scegliere la combinazione di Faces e cover in grado di riflettere al meglio la personalità di ogni giocatore.

    Ring of Light e Xbox Guide Button. Divisi in quattro quadranti, Ring of Light e Xbox® Guide Button collegano visivamente il giocatore ai titoli, ai media digitali e al mondo di Xbox Live™, il primo servizio online globale unificato per console. Presente sia su controller wireless sia cablati, il pulsante Xbox Guide Button fornisce agli appassionati il controllo su ogni esperienza. Oltre ad a Xbox Gamer Guide e Xbox System Guide, Xbox Guide Button permette di accendere e spegnere il sistema senza doversi alzare dal divano.

    Xbox Live. Xbox Live, dove i giochi e l'entertainment prendono vita, è l'unico ambiente unificato dove è possibile sfidare altri giocatori in qualunque luogo e in qualsiasi momento. Non solo: collegando Xbox 360 ad una connessione broadband è possibile accedere a Xbox Live Silver. Esprimere la propria identità digitale attraverso un gamertag e una gamer card, parlare con altri giocatori tramite voice chat Xbox Live Gold trasporta tutti gli appassionati nell'emozionante mondo del gioco online in multiplayer: con una funzione di matchmaking intelligente, accesso a punteggi e statistiche, video chat, video messaggi e un’ampia gamma di contenuti, Xbox Live Gold permette di personalizzare qualunque sfida.

    .

    XBOX 360 ELITE

    • Console Xbox 360 Elite. La console propone una elegante rifinitura di colore nero ed è equipaggiata con tre potenti processori capaci di produrre il meglio nell'entertainment HD (fino alla risoluzione 1080p), video cinematografico 16:9, anti-aliasing, audio surround, uscita HDMI e riproduzione DVD con possibilità di upscaling.

    • Hard disk Xbox 360 da 120GB. Questo hard disk scollegabile da 120GB permette di salvare le partite in corso e memorizzare programmi televisivi, film, brani musicali, fotografie, trailer, livelli, demo e altri contenuti disponibili su Xbox Live Marketplace(3). L'hard disk è venduto a parte al prezzo previsto al pubblico di 179,99 dollari.

    • Xbox 360 Wireless Controller (nero). Un controller senza filo ad alte prestazioni di colore nero e dotato del pulsante Xbox Guide Button per raggiungere rapidamente gli amici e ascoltare brani musicali. Funzionante nel raggio di 10 metri circa con un'autonomia di 30 ore con due pile AA, questo controller è venduto a parte al prezzo previsto al pubblico di 49,99 dollari.

    • Cuffia Xbox 360 (nera). Ora disponibile in colore nero, la cuffia permette ai giocatori di mettere a punto strategie o scambiarsi battute e commenti nel corso delle partite, e di inviare messaggi vocali agli amici su Xbox Live.

    • Cavo HDMI Xbox 360. Una novità per Xbox 360, HDMI permette di ottenere video HD (fino a 1080p) e audio surround multicanale utilizzando un unico cavo di collegamento.

    • Abbonamento Xbox Live Silver. Per chattare online con gli amici, migliorare i propri achievement e gamerscore, inviare e ricevere messaggi vocali e testuali, e accedere ai contenuti di Xbox Live Marketplace come demo di giochi, film e trasmissioni televisive HD, e ai fantastici giochi scaricabili di Xbox Live Arcade.

    hanno 20 o 50 euro di differenza elite costa di +... ti consiglio comunque l elite... ciau spero 10 pt...

    Fonte/i: Mio cugino ha la xbox arcade e io la elite ^^
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.