promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 10 anni fa

domanda ipod touch!!!!!?

ciao a tutti,

(premetto che di computer non me la cavo molto)

vorrei comprare il nuovo a ipod touch della apple. un mio amico mi ha consigliato di usare un programma chiamato a tube catcher per scaricare i video da you tube. però non mi interressano i video ma bensì solo la musica. oggi ho notato che questo programma permette di convertire un file in di versi formati(mp3,mp4,....). quindi la mia domanda è: se volessi scaricare un video da you tube( e volessi solo ascoltarlo) in che formato dovrei trasformarlo per sentirlo al meglio sul nuovo ipod touch della apple???

oppure consigliatemi qualche altro programma!!!!

grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Allora per prima cosa ti consiglio di cambiare programma, scarica Free Studio: http://www.dvdvideosoft.com/free-dvd-video-softwar...

Questo è un software con molti tool all'interno, tra cui uno per scaricare e convertire in un solo passo video di youtube in MP3, formato raccomandato per ascoltare musica sull'iPod Touch e no!

E' tutto molto facile:

-Scarichi il programma

-Installi

-Lo apri, vai su Internet, poi Free Youtube to Mp3 Converter

-Ti si aprirà il tool in una nuova finestra dove dovrai incollare il link del video, non solo uno! Da quella finestra puoi anche modificare la cartella di destinazione per salvare i file e altri dettagli!

10 punti, grazie!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.