ang
Lv 5
ang ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

buonasera mamme, secondo passeggino?

avrei bisogno di un consiglio sul secondo passeggino, quello cioè che dovrebbe sostituire il passeggino del trio notevolmente pesante per fare servizieti veloci. La bimba ha 10 mesi ma vorrei che comunque si reclinasse e non pessasse piu di 6,5 kili

(tutti quelli che ho visto pesano 7 kili!!)

ah un ultima cosa non dovrebbe costare piu di 100 110 euro!

4 risposte

Classificazione
  • Mary
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti conviene l ultraleggero della Chicco che ha lo schienale reclinabile,pesa meno di 7 kg,da piegato occupa pochissimo spazio e ha sia la mantellina parapioggia,sia la sacca porta oggetti e anche la capottina in tinta,ciao!(con il prezzo ci stai dentro)

• 1 decennio fa

Dunque sono ferratissima su questo argomento perchè è stato uno dei miei dubbi per un po'.

Poi fortunatamente mi hanno regalato un passeggino di 5 chili dell'Aprica superbello (200 euro credo) e ho risolto così ma, non volendo portarlo in aereo per paura che si rompesse ne ho preso uno da 29 euro al super. Ti dico che mi sono trovata benissimo ugualmente. Ho fatto tutte le vacanze con quel piccolo passeggino ad ombrello senza marca.

Per cui ti consiglierei di prendere il primo che trovi. So che ce n'è uno carino della Prenatal che è il più leggero in assoluto (4,5 chili) e il Caddy della Chicco (quasi 5 chili).

Ricordati però che si chiudono ad ombrello e restano piuttosto lunghi da chiusi per cui se hai un portabagagli stretto non vanno bene. Quello che ho io dell'Aprica invece diventa piccolo ma è più scomodo da portare in giro con la tracolla.

• 1 decennio fa

Inglesina Trip, 79,90. Lo vendono in tutti gli oviesse.

• Prim P
    Lv 6
    1 decennio fa

io ho quello della prenatal da 7 chili, ce n'era uno anche da 4kg e 500 gr ma non l'ho preso perchè non ha lo schienale reclinabile. Il costo va dai 50 ai 65 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.