Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

prezzo woolrich parka uomo edizione dell'anno scorso a barberino del mugello designer outlet?

VORREI COMPRARMI UN WOOLRICH PARKA DA UOMO MODELLO DELL'ANNO SCORSO..SU EBATY HO VISTO PREZZI ANCHE DA 150 EURO MA NON VORREI PRENDERE UN TAROCCO.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    un woolrich a 150 uero è un tarocco sicuro, fidati!! il prezzo di quello originale si aggira intorno ai 550 euro. una volta indossato non puoi più farne a meno d'inverno ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pup@
    Lv 6
    10 anni fa

    Se non ricordo male l'anno scorso l'ho visto a 550 €, 150 € mi sembrano troppo pochi, verrebbe anche a me il dubbio che sia tarocco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.