Otto ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 9 anni fa

Che ne dite della trama del mio libro horror-romantico?

La scena si apre con Baptiste che è chiuso in prigione con le catene ai polsi e alle caviglie. Due guardie lo prendono e lo portano dal commissario per interrogarlo. Tuttavia, Baptiste riesce a recuperare una pistola e ad ammazzare il commissario per poi dargli fuoco. Dopodiché, si suicida buttandosi dalla finestra. La scena va indietro in un flash-back di 20 anni. Baptiste, ora di 40 anni, ritorna in Italia procurandosi un'identità falsa, grazie a un amico di nome Pay. E' tornato per uccidere la figlia e Francesco,il fidanzato. Ora la scena si sposta ai due innamorati. Alice(si chiama così) purtroppo va in coma ma quando si risveglia, dopo parecchi mesi, Francesco è cambiato : è scappato all'estero perché Baptiste ha ucciso il padre(che era suo complice) e ha messo in fin di vita la madre. Alla fine riesce a rapirli entrambi e a portarli in una vecchia villa. Qui Baptiste svela la verità su chi fosse alla figlia e a Francesco, ma alla fine li uccide. Si dà alla fuga, ma Pay avverte la polizia. Ciò che succede dopo lo avete letto. Che ve ne pare?

Aggiornamento:

Eh no se ve lo dico rovino la sorpresa..

3 risposte

Classificazione
  • Emy
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    come trama direi che va bene...bisogna vedere come scriverai il libro...sembra complicato.

    cmq mi sembra più un giallo che un horror. a parte questo, ti faccio i complimenti per l'inventiva e buona fortuna

  • 9 anni fa

    e perchè il padre deve uccidere la figlia e il fidanzato?............

    Fonte/i: ...........e che nome è Pay?
  • 9 anni fa

    è peggio dei vicerè :S

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.