? ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

consiglio cellulare smartphone!?

ciao raga, avrei bisogno di un piccolo aiutino..sapreste consigliarmi dei buoni cellulari smartphone con le stesse funzioni o quasi dell'iphone? grazie!!!

Aggiornamento:

sapreste consigliarmi qualche buon smartphone??? grazieeee!!

Aggiornamento 2:

dimenticate ciò che ho detto sull'i-phone...mi servirebbe un buon smartphone e basta :)

Aggiornamento 3:

max 500 euro!! ^^

2 risposte

Classificazione
  • L
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Di buoni smartphone ce ne sono tanti, e di tutti i prezzi ^_^

Se puoi darci anche un budget, possiamo dirti cosa ti conviene prendere ^_^

EDIT: Apposto :D

Dato che hai menzionato l'iPhone, penso che con un budget così generoso (c'è gente che vuole le stesse funzioni per 100€ XD cose surreali) puoi sicuramente accaparrarti un clone della concorrenza.

A 549€ ci sarebbe il Galaxy S della Samsung, che non è affato male ^_^

Sennò, l'N8 della Nokia è molto promettente, ed il prezzo è decisamente più appetibile, si stima sia intorno ai 450€, ed ormai manca poco al suo debutto ^_^

Altrimenti, c'è sempre l'HTC Desire a 460€, con uno schermo impressionantemente grande ^_^

Insomma, la concorrenza ad Apple non manca proprio XD

Ad ogni modo, per quel budget, io farei un pensierino anche sull'iPhone 4, ti basterebbe risparmiare ancora un po', e ti porteresti a casa un vero prodigio tecnologico ^_^

(non tanto per l'Hardware, ma per il Sistema Operativo)

• 1 decennio fa

difficile. l iphone con la marea di app scaricabili gratuitamente e non dall app store lo rende inimitabile. poi a seconda di quello che ti interessa di un telefono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.