X ragazzi sopprattutto.. vi diranno di essere voi stessi!!! ecco il mio consiglio sulle ragazze!!!?

molti si domandano come fare con una ragazza??? come conquistarla??? come rubare il suo cuore??? loro vi diranno di essere voi stessi... ora vi chiedo siete felici con voi stessi??? riuscite ad avere qualunque ragazza vogliate??? io dico siate più di voi stessi un'altra persona che si cela dentro di voi, ho studiato che noi siamo il frutto della personalità delle persone che incotriamo nella nostra vita dunque evolvetevi cambiate sempre nel migliore dei modi!!! Ero un ragazzo timido credevo cecamente nell'amore e ho solo 18 anni!!! ora mi sono accorto che amore amore a sta età nn serve un cacchio! con le ragazze bisogna essere ******* a loro piace l'uomo da domare dunque dovete essere un cavallo selvaggio un stallone!!! ho studiato tutta estate varie tecniche per approcciare le ragazze e funzionano!!! mi sono mangiato libri della scuola della seduzione e di psicologia... all'inizio è duro il passo da fare la timidezza è come una catena ma come tutte le catene si possono spezzare con grande foga andai ad approcciare la mia prima ragazza nel modo più idiota possibile xD provai a dire ei ti piacciono le mie nuove scarpe?? oppure sono timido ma vorrei conoscervi... oppure sto meglio vestito o nudo facendogli vedere le addominali xD voi vi direte ma è impossibile conquistare una ragazza con questo approccio... ma mi è servito a distruggere la catena pian piano ridevo alle loro risposte e mi ripetevo chi se ne frega fin che evolvendo creai metodi più efficaci tipo... scusa è la terza volta che mi passi davanti e sono sicuro che ti sei persa oppure aspetti che ti fermi per conoscerti... lei risponde e io "ok vero la verità è che avevo paura che era la terza ma anche l'ultima dunque nn potevo perdere un'occasione del genere, piacere marko" lei si presenta e io " cmq scherzavo so che ti sei persa haha che pampana" e state sicuri che se le piacete anche un pochino riderà xD ne ho svilluppati tanti altri... ora sto evolvendo la fase dopo l'approccio.. la conversazione la fase in cui fai domande per scoprire che tipo è lei abbastanza difficile ma mi sto perfezionando xD l'importante è essere sicuri in voi stessi ragazzi cambiate spezzate le catene.. prima ogni mio giorno era grigio in ricordo di lei.. ora ogni mio giorno è un sorriso godetevi la vita!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • massi
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

bravo non male. ti dico un modo più semplice vedi una per strada la guardi le ti guarda passate uno di fronte all'altra e prendete strade opposte, poi girati inseguila fermala dicendogli "scusa...volevo dirti che sei davvero molto carina..lo so..se te lo dico in questo modo penserai che sia un idota ma,,non ti conosco e questo era l'unico modo per avere la possibilità di rivederti. A differenza del tuo modo simpatico il mio è il modo da ragazzo dolce (che comunque ha le palle di dichiararsi) e fa effetto sulle ragazze romantiche, anzi addirttura potrebbero dirti dopo loro come rivederle o ti inviteranno da qualche parte o almeno ti chiederanno loro l'amicizia su facebook( che io non ho perchè non mi piace il virtuale) è un esempio non dico di usare le stese parole con ognuna, ogni situazione è diversa e anche ogni ragazza. ovviamente poi devi fare le pause giuste e avere lo sguardo malinconico e sognante che le guarda mentre le parla. e se va male tipo lei con aria dispiaciuta ti dice che è già fidanzata, puoi sempre uscirtene alla grande dicendo "va beh comunque non me ne pento di quello che ti ho detto perchè te lo meriti".

Fonte/i: apriamo insieme una scuola di seduzione? :-)
  • mi aggiungo anche io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.