Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

Mi date qualche idea per un tatuaggio?

mi piacciono le idee originali..mi consigliate un posto e dei disegni particolari? non mi piacciono sempre le stesse cose...e vorrei che quando qualcuno lo vede si ricordasse di come è particolare :) mi aiutate?

Aggiornamento:

aggiungo un dettaglio...io suono il sassofono..quindi vorrei qualcosa che potesse riguardare la musica..

Aggiornamento 2:

x Giulia: sisi, fare qualcosa che mi piace, ma in un posto non usuale...tipo non sulla spalla o sulla caviglia....

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se il tatuaggio lo devi fare tanto per...e meglio non farlo, a mio parere se proprio lo devi fare deve rappresentare qualcosa di importante nella tua vita, ricorda come per un diamante, anche un tatuaggio e per sempre, quindi pensaci bene prima di farlo.

• 1 decennio fa

potresti fare una nota musicale con un piccolo sassofonoe in un posto ke tu lo veda il meno possibile perchè ti stanchi averlo e che glialtri lo possono vedere, io direi di farlo dietro il collo. Io ho un piccola stellina sotto la pancia sulla destra e quando ci si trova in un discorso di questo genere sui tatuaggi e si viene chiesto: tu ne hai? quanti ne hai? dove gli hai? e cosi via... io dik ke ho un tatuaggio ma non lo puo veder chiunque trane quando si è al mare...e tutti rimangono con la senza risposta alla loro domanda e si riccordano sempre di me perchè sn curiosi. A me personalmete piace un vedo non vedo. dietro la schiena e carino se hai i capelli sciolti non si vede e se sn allacciati si vede. vesi il tatuaggio della nota musicale sulla mano di Cher Lloyd

• 1 decennio fa

chiave di sol?anche se è un pò banale

• Anonimo
    1 decennio fa

GUARDA UNA MìA AMiCA HA UN TATUAGGiO CON QUESTA SCRITTA:

LA ViTA E' UN BRiViDO CHE VOLA ViA E' TUTTO UN' EQUiLiBRiO SOPRA LA FOLLiA

iO PENSO SiA BELLiSSiMA QUESTA FRASE POi DiPENDE DAi GUSTi :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Perchè non ti fai una chiave di violino...semplice ed elegante e poi meglio fare qualcosa che ti rappresenta che una cosa strana solo per essere ricordata!

• 1 decennio fa

Io mi aggio fatto una tigra sopra lo braccio, e poi è così che ho conquistato alla mia donna, Santuzzella, una donna bella , come solo una tigra può meritara

Fonte/i: Sanzuzzella
  • 1 decennio fa

Allora questo si puo fare solo se ti piacciono anche i piercing ed è originale ma soprattutto splendido... Una chiave di violino dietro al collo come ha gia scritto Andy (idea splendida) con un piercing a brillantino bianco sul ricciolino della chiave. premetto che non sembra un piercing ma solo un brillantino non fa male e chi non si ricorda di una cosa così stupenda?? Ti noterebbero tutti e ti rappresenta. Perfetto. Spero di esserti stata d'aiuto me ne farò uno anchio Baci

• 1 decennio fa

A me piacciono molto le frasi...sono anche una cosa più personale...!!!Come punto del corpo sceglierei il fianco, sul costato ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.