Davide ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaPalermo · 1 decennio fa

Salve vorrei sapere come si mangia al baglio borgesati a Salemi.. il menù di quanto è?

cosa mi consigliate di mettere (come cibo) nel mio menù... devo festeggiare il mio matrimonio e vorrei che non lo dimenticasse nessuno... aiutatemi!!!

Aggiornamento:

grazie per la risposta ma avevo pensato di fare il primo buffet come mi hai consigliato tu e poi tutto a base di pesce.. non so se sai che hanno aperto la piscina quindi il buffet dei dolci avverrà li ma credevo che c'era l'assortimento di dolcini e la torta nunziale.... non è così? sai il prezzo del menù?

Aggiornamento 2:

mi viene da piangereeee... a me hanno chiesto 70 € con le ostriche!!!! ma ne sei sicuro?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

CIAO è molto carino il posto e ti dico che il menù che ti consigliano loro è ottimo!! prezzi normali...

augurosi per il matrimonio!!

IDEE MENU PRANZO DI NOZZE

Aperitivo: spumante prosecco, con buccia d'arancia e una spruzzatina di ginger.

Antipasti: crépes ripiene di mousse di formaggio, sformatino di radicchio e crostini ricoperti di funghi e fontina; a disposizione prosciutto pratomagno, carpaccio di pesce spada e crostini fantasia.

Primi piatti: lasagne light con ragù di selvaggina, ravioli di cernia in salsa bianca, tagliatelle al caviale, riso mantecato con crema di zucca;

Piatto di mezzo: sorbetto al limone.

Secondi piatti: tagliata di carne alla brace con carciofi fritti, roast beef con crema di patate, soufflé di formaggio fresco, pesce al sale.

Contorni: insalata ricca con melograno e noci, patate arrosto e verdurine gratinate.

Dolce

Macedonia di frutti esotici con gelato al cocco

Torta nuziale.

Champagne

Vini

Vino bianco e passito siciliano.

Fonte/i: allora non ci sono prezzi altissimi va dai 25-30 euro a persona!! si con la piscina è molto chic ed elegante..di nuovo auguroni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.