Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

spia chiave inglese smart!?

ciao,a gennaio ho comprato una smart diesel nuova e mi è stato detto di dover fare il tagliando a 15.000 km o entro 1 anno dall'acquisto.fin qui tutto ok!ieri sera ho notato che accendendo il quadro si è accesa una spia con una chiave inglese con scritto vicino 30(sul libretto dice che dovrebbero essere i giorni tra quanto la devo tagliandare!) e dopo dieci secondi si è spenta.allora io mi chiedo,se quella è la spia del tagliando...perchè si è accesa a soli 7000 km???possibile che già debba fare il tagliando???helpppppppppppppppppppppp!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

il software della smart diesel ha una terribile canna. Calcola il numero di accensioni e non il tempo. Se usi l'auto in citta' e o l'accendi spesso puo' capitare che ti segnali una cosa del genere. Recati al concessionario e digli di risolvere il problema con il nuovo software che hanno.

Fonte/i: Ingegnere
  • 1 decennio fa

Succede perché prima di consegnartela non l' hanno resettata,l' auto è stata costruita in ottobre dell' anno scorso e tra trasporto e concessionario e stata ferma tre mesi, lei si ricorda quando è stata messa la batteria e ti segnala un anno di uso, vai alla smart e la fai resettare..

• 7 anni fa

Vai a La Casa della chiave di Milano in via Gluck 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• 1 decennio fa

io ho la smar nuova benzina del gennaio 2010,ne ho8000 e rotti e non mi si è ancora acceso nnt,cmq entro fai il talgianod dalla smart te la spengono,almeno rimani in garanzia e sei tranky

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.