Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 9 anni fa

mi date qualche idea di quale colore usare per dipingere la mia stanza???tranne rosa?

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

non ci descrivi l'arredamento

per dare un consiglio completo, al meglio, sarebbe bene che tu ci descrivessi l'arredo e gli accessori

comunque ricorda che le pareti chiare rendono la stanza luminosa

il bianco mette in evidenza l'arredamento

gioca poi con i colori del tappeto, dei cusicni ecc.

fanne una stanza allegra, dove starai bene sola o in compagnia

ciao, ly

• 9 anni fa

Dipende molto dal colore dei mobili e da quanta luce penetri nella stanza, Ultimamente sono un pò fissata con lo spugnato, magari sul perla un pò cangiante....certo per il fondo non saprei se non so i colori dei mobili!

• Scusa dovresti darci delle informazioni in piu!! non possiamo conisigliarti senza sapere quanto è grande la stanza, che forma ha, i mobili, il tipo di pavimento ecc..!

Ilaria aka *La rosa di Versailles*

• Anonimo
    9 anni fa

bisognerebbe sapere di che colore sono i tuoi mobili!!! Comunque,io ti dico un giallino o un grigio perla,che van con tutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io la farei verdina..un verde acqua tenue..o verde smeraldo..ma sempre tenue!!! è molto bello! Poi ci abbini magari un tappeto dello stesso colore, solo che più acceso! :)

• 9 anni fa

la mia è azzurra.... ;)

Bellissima!!!!... <3

non tinta unita però: è spatolato....

t consiglio questo colore!!!!...

• 9 anni fa

non so se a te piace il genere ma ... bicchierate di colori diversi , impronte di mani e piedi, pennellate casuali, spruzzi asimmetrici e oltre al colore cura molto luci e arredamento... un paio di mensole con fermalibri inclinate di 45°, una maniglia di porta incollata al soffitto, una finestrella finta che affaccia su una foto, un orologio senza lancette, un'acchiappasogni attaccato al lampadario.... continuo o stai ridendo??? :p

ciauuuuu :)

• 9 anni fa

io ce l'ho verde...e a dire la verita è mooooolto rilassante...anche l'azzurro pero non è niente male...non sono d'accordo nel'utilizzare il rosa,giallo,o colori troppo scuri...il giallo fa venire l'ansia...il rosa e da bimbe piccole e i colori troppo scuri fanno sembrare la camera un buco sotterraneo...facci sapere la scelta poi!!!

• Anonimo
    9 anni fa

io opterei x un bel viola acceso se hai i mobili moderni...altrimenti se nn vuoi farla di un colore forte ti consiglio un color pesca,magari che batte sull'arancio tenue.la mia stanza è così e ti assicuro che l'effetto è bellissimo xkè da tantissima luce.. =)

• Io farei uno spugnato arancio o di un colore che ti piace particolarmente :)

S conosci qualcuno che sa disegnare bene puoi scegliere anche di far scrivere il tuo nome su una parete :) io ce l'ho così ed è molto bella :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.