novecento60 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

quad atv 110 non parte?

salve chi saprebbe indicarmi ed insegnarmi come far partire il quad 110 atv cinese? c'è qualche trucchetto o modifica da fare?..... il mio è come quando la batteria e scarica che prende poco e fa fatica e non va,ma non è ne la batteria,ne il motorino di avviamento che lo sostituito e fa uguale,nè il relè,nemmeno la centralina,ho controllato tutto,ma non riesco a capire cosa sia,anche facendolo accendere con i cavi della macchina non da cenni è insensibile,poche volte parte e se parte va benissimo,chi sa cosa c'è che non va? grazie..

Aggiornamento:

non fa il giro completo del "volano" arriva al controcolpo e non ce la fa ad andare avanti per fare il giro completo ecco perchè non parte,il fatto è che non si può nelleno spingerlo altrimenti partiva,..ma non si potrebbe fare una modifica con accenzione a strappo? o altro?..grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Uhm, a sapere il modello di quad... In ogni caso io vendo anche mini quad e a volte capita che sia la batteria a terra, ma se mi hai detto che non è quello il problema allora potrebbe darsi che sia la centralina andata, di solito non reggono gli amperaggi di quando le attacchi coi cavi al booster o a un'auto e si friggono. Poi una cosa che può sembrare stupida ma che moltissime volte è quella che non fa partire i quaddini è la benzina, è aperto il rubinetto della benzina? Non è che c'è dello sporco che blocca il flusso della benzina fino al carburatore? Il carburatore è pulito? La candela l'hai controllata? Il cappuccio che da corrente alla candela è ben fissato? Hai provato a spurgare il carburatore?

Purtroppo con le poche informazioni che mi hai dato posso solo dare ipotesi.

Al massimo mandami una mail con altre informazioni e vedo di risponderti. Il mio sito è www.quadimpact.com

Fonte/i: Guido quad dall'età di 15 anni e li vendo a Bergamo, www.quadimpact.com
  • 4 anni fa

Salve a tutti avrei un problemino anche io con un mini quad lo preso da poco e non va seconde me e secondo un meccanico e la centralina del telecomando a distanza però so che c è la possibilità di togliere la centralina collegando i fili in modo da bypassarla, sapreste dirmi quali sono?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.