? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Che pantofole comprereste?

Devo comprarmi un paio di pantofole, ma sono indeciso.

Quelle di stoffa o pezza si strappano sempre all'interno. Quelle di plastica (tipo piscina), se mi suonano alla porta, non mi farebbero fare una gran bella figura... Gli infradito ora non vanno bene perché comincia a fare freddo.

Alla fine ho pensato alle ciabatte classiche in pelle (aperte dietro e chiuse avanti).

Mi riferisco a quelle in pelle marrone o nera (esternamente) e bianche nella parte interna, con il tacco morbido, non a certi modelli con i tacchi alti, duri e molto pesanti.

Ne ho provato un paio in un negozio ed erano comode. Ero un po' scettico ed il commesso mi ha chiesto come mai. Io gli ho risposto che sembravano un po' da vecchi e lui (che era un ragazzo) mi ha detto che fino a quel momento quasi tutti quelli che le avevano comprate erano giovani; e ha aggiunto che le aveva anche lui. Poi mi ha detto che considerarle da vecchi è solo un pregiudizio.

A me piacciono, ma temo di sembrare un po' obsoleto (anche se ammetto che mi sembra una scemenza pensare certe cose).

Cosa ne pensate? Le comprereste?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

MA che cavolo te ne frega di che pantofole compri?? Comprati un paio di pantofole buone e comode non pensare alla marca ecc...Ci sono milioni di bambini che non le hanno nemmeno e tu pensi a quale comprarti?? Loro pensano solo ad averle Anche con un buco. . .Loro se le mettono lo stesso!!

• Ela
    Lv 4
    9 anni fa

ciao le migliori in assoluto sono le de fonseca ma anche inblu fa cose carine.

http://www.defonseca.it/loc_df2.html

http://www.inblu.com/

• 9 anni fa

Io ti consiglio di comprarle se ti tovi bene e stai comodo!!!L'importante non è fare bella figura se qualcuno ti bussa alla porta, ma trovarsi comodi!!!Io per esempio ho le moppine e non mi vergogno se devo aprire a qualcuno...che mi importa sono a casa mia e ci sto calda e comoda!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Bè NON COMPRARE COSE CHE NON TI PIACCIO COMPRA QUELLE COSE CHE DAVVERO ADORI E CHE ISANO COMODE PER TE ..ANCHE SE GLI ALTRI HANNOO QUELL'ACCESSORIO NON è CHE PERFORZA LO DEVI COMPRARE ANCHE TU..SE NON TI PIACE IL MODELLO VAI D UN'ALTRO NEGOZIO C'è NE SONO MOLTI DI NEGOZI...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Inblu..spesse sotto di gomma...e pelosette sopra

• Anonimo
    9 anni fa

io comprerei quelle della DE FONSECA. Sono le migliori e durature

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.