Non so di preciso se ero sveglia o è stato solo un sogno.. C'è una spiegazione?

ero a letto , nn mi potevo muovere...ho provato a girarmi a sinistra, con difficoltà stavo x riuscirci e mi sn partire delle fitte allucinanti ai lati dei polmoni... poi ho provato a kiamare mamma e nn mi usciva la voce, anzi mi è uscita pianissimo stile film horror quando parlano i cattivi... a un certo punto da sotto la coperta si gonfia qualcosa ke cerca di entrarmi dal sedere!!!! ke paura... io stringevo ovviamente x nn farlo entrare e chiedevo aiuto a Dio, e sn riuscita a spostarmi leggermente verso il bordo del letto e sn caduta a terra ( senza farmi male ) a 4 zampe e sempre con fatica sn andata verso la porta della mia cameretta sn riuscita ad aprirla un pò con un dito e.... mi sn svegliata nel mio letto!! è stato terribile anke xke è stato lunghissimo ..cm se qualcosa volesse entrarmi dentro. Ho il sospetto ke qualcuno ha tentato di farmi una fattura.

Ps. dico tentato xke nn credo ke qualcuno ci possa riuscire, dato ke credo molto in dio e sn sicura ke lui nn permetterebbe mai di farmi possedere da spiriti maligni!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

E' successo anche a me,solo che nel mio caso voleva sofforcami.

E' il diavolo..nel mio caso avevo fatto qualcosa per cui lui mi punì:avevo appena iniziato a convertirmi,pregando.

Dio ha permesso al diavolo di farlo affinchè tu cercassi risposte..è una grazia,ora hai la certezza dell'esistenza di Dio e non potrai scordarlo.

"e chiedevo aiuto a Dio"

Brava,è la soluzione..io iniziai a recitare il Padre Nostro e fui subito libero di respirare..

xIchigo:

inutile che tenti di trovare una spiegazione scientifica..quello era il diavolo e tu lo sai perchè ancora ricordi l'odio che emanava quella creatura..

Stai semplicemente rifiutando una grazia che Dio ti ha dato.

• 9 anni fa

se eri in dormiveglia (fase prima di addormentarsi o prima di svegliarsi del tutto)

può essere una allucinazione ipnagocica (o ipnopompica se ti stavi per addormentare)

possono capitare

sono allucinazioni sensoriali

perchè la mente si trova a metà tra veglia e sonno/sogno (tra coscienza e inconcio)

in pratica sono un mix di sogno e realtà

la più classica è la paralisi notturna

a me è capitato 3 volte

- una volta ho visto qualcosa di fianco al mio letto

- una volta qualcosa che mi mordeva la mano

e un altra che non ricordo bene, ma ero paralizzata e poi sentivo dei rumori forti...

sembrano reali, c'è il dolore (ad es. quando sentivo il morso) e tutto

mi è capitato anche di avere apnee notturne (sensazione di soffocamento)

la cosa che devi fare è rilassarti

se vai a letto spaventata o stressata è più facile avere incubi o appunto queste esperienze...

fai di tutto per rilassarti

sei credente? prega

se vuoi altre info

http://it.wikipedia.org/wiki/Illusione_ipnagogica

poi ci sono numerosi siti in cui si parla di questo argomento

IKE: io non sto negando l'esistenza di Dio e non sto negando eventuali suoi doni

se tu pensi che lo stia facendo solo perchè do spiegazioni più scientifiche delle tue sei nel torto...

inoltre non dovresti ergerti a giudice degli altri

non ne hai il diritto

• 9 anni fa

E' successo anche a me un incontro con satana, ma alllora non lo sapevo che fosse lui.

Una sera mi si palesa dal nulla accanto al mio letto un frate penitante, non riesco di vedere il suo viso, perché coperto da un capuccio, mi dice di essere un' anima del purgatorio e mi incoraggia di fidarmi di una persona perché secondo lui, sarebbe un uomo di Dio.

Io seguo il suo consiglio e quella personami fa un male fisico e anche spirituale incancellabile.

Per questo credo che si trattava di satana, non di un' anima del purgatorio, co ho messo dieci anni per capirlo.

Satana è un grande mistificatore e bugiardo, si sa, è riuscito ad allontanarmi dalla fede per dieci anni.

Un' altra volta l' ho sognato che mi strangolava, ma questo era solo un sogno, mentre il primo che ti ho raccontato era un vero incontro. Mi sono svegliata di colpo e mi faceva male il torace nel punto esatto dove si è appoggiato il satana per strangolarmi.

Il giorno prima ho fatto I PRIMI CINQUE SABATI DEL MESE, si sarà leggeremente arrabbiato?

• 9 anni fa

hai avuto una perforazione anale di recente?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

No scusate, io provo a trattenermi dal ridere ma questa mi mancava:

Dio ha lasciato che Satana provasse ad entrare nel tuo corpo dal fondoschiena (per quale motivo???), ma senza fargli portare a termine il compito, soltanto per darti una prova della sua esistenza..

Ma non bastava apparire e dire "Io esisto"???

• 9 anni fa

Dovresti cambiare pusher.

No scherzo probabilmente hai dei problemi psicologici che si risolvono andando da uno

Psicologo o da uno psichiatra e' successo a tanta gente credimi.

• 9 anni fa

te lo dicevo di non andare a dormire con quell'animale del tuo fidanzato.

• Anonimo
    9 anni fa

Penso tu abbia abusato con l'assenzio ieri sera!!

• 9 anni fa

Forse è la paura per tutte queste storie di stupri...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.