domanda consiglio sei mesi fidanzamento?!?

secondo voi è brutto regalare un completo intimo alla mia lei ai 6 mesi di fidanzamento? è poco? o inopportuno? ovviamente lo accompagnerei con un mazzo di fiori e un biglietto bello o qlks scritta di pugno mio :)

Aggiornamento:

abbiamo entrambi 17 anni, quasi 18 :)

7 risposte

Classificazione
  • Roma
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti spiego...ogni ragazza deve avere a che fare con i propri genitori.

E' normale che i genitori della tua lei sanno che tra un pò fate 6 mesi...e quindi si aspettano di vedere il regalo che farai tu alla loro figlia.

1)Per cui va bene i fiori (ti consiglio 6 rose rosse a stelo lungo...che le fai recapitare direttamente a casa dal fioraio con un bel biglietto...fidati, le donne apprezzano quando bussano alla porta e dicono: ci sono fiori per la signorina ecc ecc. Lo adorano!)....

2) ...e va bene pure il completino....tutte le ragazze vogliono sentirsi desiderate...e 6 mesi non sono mica pochi! (ti consiglio yamamay....a me personalmente piacciono di più di intimissimi.....per la misura...con una scusa puoi farla uscire dalla sua stanza e vedi la misura di altri suoi completini nel cassetto....oppure chiedi alla sua migliore amica)....

3)...solo che dovresti regalarle un'altra cosa che la tua lei potrà fare vedere ai suoi genitori. Il regalo di facciata per i genitori! hihihihi

Il completino a lei piacerà molto...però sarà un vostro segreto. Non può mica dire a suo padre che gli hai regalato un completino intimo.

In effetti però potresti concordare con la tua lei...che il regalo di facciata sono i fiori! Tanto in effetti dopo tutto sono 6 mesi...mica 1 anno o compleanno...quindi ci sta che le hai regalato i fiori.

Cmq vedi tu...in ogni caso...per completino...no problem! Vai tranquillo! ...e buon divertimento!

• 1 decennio fa

Eheh, sai che ho avuto lo stesso dubbio...temendo che lo vedessero i suoi e pensassero male non sapevo se comprarle un completino che mi piaceva troppo! Alla fine ho preso un po' di cose e tra queste anche il completino (sexy ma non esagerato) che lei poi ha messo a capodanno per farmi una sorpresa ;) Devi decidere in base a com'è la situazione con lei (a che punto siete con i preliminari insomma!!) e se c'è il rischio di problemi coi suoi, ma per me non c'è niente di male a farle capire che ti piace e che la trovi attraente - secondo me sarà solo contenta. Io ho addolcito tutto con un mazzo di fiori, la mia ragazza è di Milano e li ho comprati da un sito che fa composizioni bellissime e ti fa scrivere anche il biglietto (www.fashionflowers.it).

• 1 decennio fa

Assolutamente no, è un bel pensiero.. Noi donne adoriamo qs cose.. Regalale qualcosa di sobrio, altrimenti magari fraintende...

Ciao..

• Anonimo
    1 decennio fa

io ci aggiungerei un peluche

www.mondodellefavole.it

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si..se qcs. di molto semplice e carino ...sobrio o genere sportivo....

no.....al perizoma leopardato,ovviamente...:-D

• Anonimo
    1 decennio fa

Non vedo controindicazioni se non quella che dovresti evitare di scegliere quello che ti piacerebbe vederle addosso (sexi, trasparente e con i pizzi e magari le giarrettiere).

questa soluzione potrebbe non piacerle. Meglio allora regalarle un intimo che rispecchi la sua personalità partendo dalla semplice osservazione del tipo di tessuti che indossa, che gusti ha in fatto di slip e reggiseni, ecc.

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm.. tutto dipende da quanti anni avete e sopratutto da quanti anni ha lei... se ad esempio le ha ancora 16 anni forse è un pò inopportuno.. ma se lei è già più grandicella è un'idea molto carina! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.