"CERCASI RAGAZZA CON ESPERIENZA" IN CHE SENSO? ME LO POTETE SPIEGARE?

Oggi sono andata in giro a cercare lavoro e in un negozio di vestiti il volantino diceva "cercasi ragazza con esperienza" . ma cosa intendono?

perchè io come lavoro fin ora ho fatto la cameriera, la barista e ho lavorato come standista in uni stand ke vendeva prodotti naturali, biologici ...

se vado va bene o dite ke è inutile ?

cioè vogliono ke x forza io abbia lavorato in un negozio o almeno abbia venduto dei vestiti?

Aggiornamento:

Perchè forse dal 15 al 18 lavorerò in un stand ad una mostra ke vende abiti d epoca, mgari da quando farò quell esperienza e la metterò nel curriculum magari me la tengono come "esperienza" anke se solo di 4 giorni... be io cmq provo nei negozi dove cercno commesse e basta, al massimo se farò quei 4 giorni se nn lo trovo in quelli ke vogliono una semplice commessa provo lì... grazie !

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

di solito si cerca una ragazza di esperienza lavorativa (nel senso che questa ragazza sia seria,volenterosa e con un buon curriculum),potevi comunque chiedere se con esperienza intendeva di quel genere lavorativo ;)

• 1 decennio fa

penso che cerchino qualcuno con esperienza nella vendita al dettaglio, ovviamente se si presenta qualcuno che ha già lavorato come commessa in abbigliamento sarà sicuramente avvantaggiata...

• Anonimo
    1 decennio fa

io penso sia esperienza nel campo dei vestiti..cmq tentar non nuoce !

• Anonimo
    1 decennio fa

certo,la vogliono già capace! il mistero è...come fanno i giovani oggi ad imparare una professione se tutti cercano già capaci e non vogliono insegnare? c'è crisi eppure...nessuno ha la pazienza di insegnare una professione a qualcuno. senza parole,davvero

Fonte/i: me stessa,che cerco lavoro da 1 anno e incappo in questi annunci R I D I C O L I
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.