? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

hmmmmm donne, aiutino!?

Ragazze! ho quasi una quarta di seno.. e mi vergogno sempre qnd ballo, qnd salto, corro ecc.. xk ballano "leggermente"! xD come potrei fare per rimediaree????

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Usi un reggiseno contenitivo con ferretto e sopra un reggiseno tipo quelli sportivi a fascia oppure proprio uno di quelli sportivi :)

www.oglam.com

ti consiglierei un Bra Starter - High Support...

http://www.oglam.com/collec_starter.php?lang=1

• Anonimo
    1 decennio fa

e xkè dovresti rimediare?!?

• 1 decennio fa

come ti capisco: sto sfiorando la quinta e odio quando mi ballonzola un "po" XD

beh...almeno non ho una sesta o settima,sennò.....XD

• lopel
    Lv 4
    1 decennio fa

concordo con Happy, un top contenitivo può essere di grande aiuto, soprattutto per ballo e sport!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

-.-' alcune donne vorrebbero che gli ballassero!

• 1 decennio fa

prendi un reggiseno molto stretto di circonferenza e di coppa, secondo me se ne stanno piu ferme, oppure sotto i vestiti, quando devi fare sport, metti una di quelle fasce sportive, con uno di quelli posso anke saltare x chilometri k rimangono ferme =)

• 1 decennio fa

non esistono quei reggiseni per fare sport che riducono il "rimbalzamento" ? xD

anche se in effetti non sono proprio fantastici da indossare

eh...a meno che tu no voglia stringerle con una benda riducendole ad una seconda e soffocandoti non mi vengono altre idee O.o

• Eh mi dispiace ma nn c'è niente da fare... magari quando fai ginnastica mettiti oltre al reggiseno anche il top sportivo che contiene di più :) baci