Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

mammine ho fatto un affaroneee?

Sono andata in un negozio a vedere il trio, e siccome mi piaceva ho deciso di prenotarlo! la commessa mi ha parlato di un offerta il trio viene 360€ ma per 749€ ho trio,lettino,materrasso,fasciatoio,piumone,paracolpi,cuscino antisoffoco e in omaggio il seggiolino per l'auto da 0-18 kg! Ho scelto i colori e ho lasciato un acconto! ke dite ho fatto bene? in pratica ho arredato tutta la cameretta al bambino voi avete già scelto il trio e la stanzetta? io pensavo di prenderla più tardi ma vista l'offerta nn me la sono lasciata scappare.. in realtà il fasciatoio nemmeno lo volevo ma visto ke dopo lo potrò usare come cassettiera ed è compreso nell'offerta l'ho preso =) La marca del trio è GIORDANI qualcuno la conosce? com'è? premetto ke nn guardo le marche, basta ke mi piace il modello!

Sefy 23+2

Aggiornamento:

l'ho preso blu classico quindi niente di particolare =) dato ke c'era tipo beige e rosso il blu mi sembrava + elegante e unisex cmq se vuoi lo puoi vedere se cerchi TRIO GIORDANI BEBEIOS BLU CLASSIC =)

Aggiornamento 2:

Lavyy ho msn rotto x quello nn mi connetto da un pò! entro domani dovrei metterlo a posto (spero)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tesoroooooooooo abbiamo comprato il trio ugualeee!! Solo ke il mio è color tecno Avio http://www.family-ok.com/trio-bebeios-giordani-col...

L'offerta ke hai preso nn è male, qui a Roma è pieno di queste offerte ma io nn ho l'ho voluta fare xkè se ti fai due conti mettendoci 50€ o 100€ in più compri le stesse cose separatamente però nn essendo obbligata a comprare x forza quel modello, cioè ti scegli quello ke vuoi. Xò va beh alla fine è ottimo anke il pacchetto ke hai acquistato.

X il trio Giordani bebeios posso dirti ke la marca è ottima. Sia i miei genitori ke i miei amici hanno sempre comprato Giordani e nn si sono mai lamentati.

Poi calcola ke il modello Bebeios ke abbiamo preso noi è la lina nuova del 2010, bellissima e molto moderna e pratica.

Io l'ho anke montato (poi rismontato) x provarlo, è veramente ottimo e stabile.

Quindi sii felice del tuo acquisto xkè è davvero buono!

Un bacio tesoro

Fonte/i: Sandy 33+1
  • 1 decennio fa

hai fatto un affarone brava.. non potevi fartelo scappare.. noi solo per il trio che siamo andati a vedere ci anno chiesto 299 ma ancora aspetto perchè sono incinta solo di 6 settimane.. però e bello girare nei negozi col papino a vedere le cosine per il bambino!!! ciaoo cara

• Waw Sefy che affarone davvero brava...hai fatto bene che l'hai preso...

Il prezzo e più che buono...

Io per ora la cameretta ancora nn la prendo però ho scelto il trio,comby family della cam rosa e blu...stupendo...devo solo prenotarlo...hiuhihi

La marca Giordani non la conosco però come dici tu l'importante e che piace nn e importante la marca...

Un bacione

Saretta 25+4

• Anonimo
    1 decennio fa

è bellissimo....hai fatto un affarone.....quando sarò incinta anche io voglio un passeggino simile.... un bacione alla panciotta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • HAi fatto benissimo!!!!

Un vero affarone e ora la cameretta è prontaaaaaaaaaaaaaa:-)))))))

Bacione

• 1 decennio fa

Ciao sefy , hai fatto bene. anch'io ho iniziato a prendere già delle cose...

per la amrca non ho niente di questo marchio ma so che è buona perchè la vende il miglior negozio della città.

Un baciotto

Lavi 18+0

----sefy puoi connettere un pò msn ?

• 1 decennio fa

Ciao Sefy.,..hai fatto benissimo!!!!

Che bello :)

Un bacione

Fede 30+2

• 1 decennio fa

Ciao sefy hai fatto davvero un affarone hai fatto bene a non fartelo sfuggire! X la marca Giordani si l ho già sentita ho visto il passeggino di 1 conoscente che era giordani ed era molto carino! posso farti una domanda 1 mia curiosità che colore è il trio?baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

anche se non aspetto figli, penso tu abbia fatto un affare, tranquilla. Non conosco la marca Giordani, ma quando vado a comprare mobili in generale, testo la profondità dei cassetti e la robustezza degli stessi e la robustezza del fondo dell'armadio, verifico che non ci siano ammaccature, graffi, difetti.

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.