scusate ho aperto una pagina facebook e ho un problema coi link...?

metto l'url dell'immagine per caricarla , poi metto la frase.... come si toglie l'url che rimane sotto?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi creare una nota dalla pagina fan...salva la foto sul pc...poi clicca sul segno + oppure >> che trovi sulla barra a cosa stai pensando della pagina..e poi clicca su note....alla pagina che si apre..clicca su scrivi una nuova nota.

La prima riga è il titolo (scritta blu)..dove c'è scritto corpo è la descrizione..(scritta grigia che si vede sotto il titolo)..poi clicca su file e cerca l'immagine che hai salvato in precedenza, caricala facendo un doppio click..ora puoi pubblicare..in questo modo quando gli altri condividono appare il nome di chi ha creato la nota..

ciao iattalagatta

• yuka88
    Lv 7
    1 decennio fa

Per fare quello devi creare una nota, trovi qui spiegato passo passo come fare: http://yuka88.altervista.org/Facebook/link

• 1 decennio fa

Ciao!

In pratica tu stai creando dei LINK.

quelli che noi chiamiamo "Link" in realtà si dicono più correttamente "Note".

Vai nella tua pagina, e in alto, in posizione centrale, troverai una barra azzurra dove saranno contenute varie voci. Clicca sull'icona raffigurante una specie di croce (cioè un più). Ora, seleziona la voce "Nota" e aggiungila al profilo, cliccando su "aggiungi".

Ora ti si aprirà una nuova pagina, dove tu devi "compilare" e "creare" la tua nota.

mettici titolo, descrizione e foto.

RICORDA : prima di mettere su "salva" seleziona l'impostazione con l'immagine a sinistra e la descrizione a destra!

Clicca su SALVA , pubblica, e il gioco è fatto.

Bacii.

• 1 decennio fa

E' tutta colpa dei dugonghi arancioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Per creare quelli che verrano poi condivisi come link devi creare delle note; basta andare nella sezione note che dovresti trovare accanto a bacheca, foto, ecc e, a tuo piacimento, puoi inserire delle fotografie. La sigla della tua pagina apparirà automaticamente non appena la nota verrà condivisa.

Fonte/i: esperienza sul campo, ho una mia pagina.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.