LinoLeico atto 4 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

cosa avete fatto oggi ? raccontate la la vostra giornata - a scuola come è andata?

a scuola come è andata ?

raccontate la la vostra giornata

Aggiornamento:

ho letto tutto

giornata piena

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Bene devo dire com'è andata la mia giornata.. che domanda interessante! Beh che dire mi sono alzato un po' in ritardo rispetto al solito, circa alle 7.23 e ovviamente nel prepararmi, nel vestirmi, nell'andare in bagno e nel fare tutto il resto ero in ritardo! Allora corsa giù dalla scala, sbatto il portone ed ecco che piove! Ma ero troppo in ritardo per suonare e prendere l'ombrello, dunque mi avvio di corsa alla fermata del pullman dove c'erano coloro che prendono la mia corriera. Una volta li inizio a parlare del più e del meno con Mattia, una matricola della mia scuola. Ecco che arriva il bus, salgo e mi apposto nel solito posto, dove purtroppo una mi ha chiesto di sedersi vicina a me. Si chiama Carolina, una cicciona del cavolo che mi rompeva di aiutarla con Inglese.. Per fortuna avevo le mie amiche cuffie mentre mandavo e ricevevo sms con un mio amico da un punto diverso del bus (e certo lui mi prendeva in giro!).. Per fortuna il viaggio è stato più breve del solito, solo 20 minuti senza traffico.. Scendo alla solita fermata davanti alla chiesa e mi metto a parlare con l'amico di cui dicevo prima Igor.. Ci avviamo per quel chilometro a piedi verso la scuola e parliamo di compiti, se mi poteva aiutare in matematica in cambio di ripetizioni di tedesco.. Il percorso sembra essere volato, a causa del parlare. Una volta arrivato a scuola ecco che inizia lezione.

Alla prima ora matematica, dove mi sono preso il mio primo voto dell'anno ovvero un 4.. Abbiamo parlato di equazioni e robe varie, alla fine non ci ho capito nulla.. seconda ora inizia tedesco, interrogazione orale, per fortuna non ha preso me; passerò al prossimo giro di sicuro.. terza ora biologia, altro orale e anche stavolta non sono passato io.. Anche perchè non sapevo nulla! Finalmente 10 minuti di intervallo, mi preparo e scendo di sotto con gli amici fumatori. Dopodichè ci avviamo all'altro plesso, la sede centrale per far cucina col professore nuovo che a me pare tanto un rompibolle.. Alla fine però è andato tutto bene, escludendo un taglio al pollice sinistro e alle varie figure di càcca che ho fatto. Abbiamo fatto tutti i tipi di patate possibili, per poi mangiare insieme ad un altro gruppo alla fine delle 3 ore (si, il laboratorio dura ben 3 ore!) Dopodichè siamo liberi, esco da scuola, aspetto i miei amici Abba, Marty e Igor per andare tutti insieme alla fermata.. Arrivati li vado a bere alla fontana, mi aggrego ad un altro gruppo di amici e resto li a parlare fino all'arrivo del bus stranamente in ritardo.. Salgo, mi posiziono, musica alle orecchie e ti va bene che non ricordo cosa abbia ascoltato.. Sicuramente una canzone degli Avenged Sevenfold, poi non ricordo proprio.. Finalmente ecco il mio paese sperduto tra le montagne, Ornavasso! Arriviamo in piazza, scendo e mi dirigo verso casa.. Arrivato a casa, apro il portone e vengo accolto dal mio cagnolotto Sonny che mi fa sempre le feste.. Dopodichè saluto mia madre e vado in camera a salutare mio fratello.. Mi spoglio e subito un giro di doccia.. Esco, mi sistemo un po' i capelli e mi vesto, subito col pigiamone rosso di 8 misure più grandi.. Una volta asciugato per bene, arrivo al pc e apro msn, youtube, facebook e answers.. Ho iniziato a navigare finchè preso dalla fame, mi alzo e mi dirigo in cucina per prendermi la fetta di torta cioccolato e panna.. Ed erano circa le ore 16.25..

Ok non leggerai nulla, mi fermo qua.. ti è andata bene ù_ù

--------------------

Ahahah ma come hai letto tutto?? Non ho mica finito, manca metà racconto.. e poi non ho corretto i miei errori e non l'ho riletto O.O

ho le dita stanche, forse un giorno lontano continuerò ù_ù

• 1 decennio fa

non vado a scuola (fine del mio racconto)

posso raccontarti altro o mi attengo alle tue domande?

la mia giornata (ormai la stessa da...circa 10 giorni) è trascrsa in modo molto monotono, quindi non mi dilungherò...circa 15 giorni fa ho fatto un incidente in macchina e ciò mi ha costretto a rimenere a casa dal lavoro..quindi mi sono svegliato alle 12 e mezza, ho fatto colazione con della pasta al pesto (non mi ricordo bene), ho aspettato che tornassero i miei fratelli dalle varie asilo e scuole, ho giocato un pò con loro (immagina tutto ciò stando sdraiati sul letto), pomeriggio al pc e al telefono con la ragazza che non mi può venire a trovare perchè fuori città, cena, ancora pc...e...letto, ma è strano dire letto dato che ci sono stato tutto il giorno...

• 1 decennio fa

Allora.. per prima cosa mi sono svegliata circa un'ora prima del dovuto xD (alle 5 e 20) perchè non avevo sonno), poi sono rimasta tutto il giorno a scuola XD (oggi hanno cambiato anche da noi l'orario..! si esce alle 14 meno 10, ahimè!) Oggi ho iniziato il mio primo pomeriggio a scuola, dato che devo fare il laboratorio di disegno animato :D (istituto d'arte). Beh che dire, ho passato praticamente tutto il pomeriggio a scuola (fino alle 6) e poi è venuto mio padre a prendermi e sono venuta a casa :)

Fonte/i: io xD
  • Allora...treno in ritardo...arrivo all'università a pelo...dopo due ore di letteratura cambio aula...l'aula è piena mi tocca sedermi per terra...2 ore di glottologia...(cn il prof che ci ha insegnato come si dice chicchirichì in francese e inglese...o.o)...due ore in giro a far niente...2 ore di francese...poi treno...e adesso dovrei studiare... -.-

Fonte/i: o.o ma che vita di m***a!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bah! giornata come tutte le altre...

• 1 decennio fa

discreto...

non sapevo l' uguaglianza dei gas O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.