Help me please su Monster Hunter 3 ?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Mi potete dare una mano con consigli , trucchi (vita infinita ,...) o una buona tattica , delle buone armi o delle buone armature per sconfiggere il Ludroth Reale !!!!!!!?????

Non riesco a batterlo , c'avrò provato tantissime volte !!!!!!!

Quel maledetto mostro mi batte sempre , ho provato con la balestra ma mi batte o perdo dei proiettili ( io ho anche comprato dei proiettili yuono ma non me li fa usare : mi dite come faccio a usarli , per favore ???) e ho provato con le spade piccole ma perdono acutezza e perdo tempo a riacutarla e mi colpisce subito e mi uccide.

Mi aiutate rispondendo alle domande che ho fatto prima ???

10 punti e 5 stelle assicurate

Aggiornamento:

Se riuscirò poi mi spiegherai come si fa a catturarlo e mi dai consigli su armi e armature da usare contro il Qurupeco : ma lo devo uccidere e poi tagliarlo per trovare la pietra focaia ?????

Aggiornamento 2:

nel senso che , appena ucciso, devo tagliarlo in prossimità degli artigli ??????

Aggiornamento 3:

Mi puoi spiegare il procedimento con cui si prende il martello-fuoco ????????

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

Ah il Ludroth Reale...anch'io trovavo numerose difficoltà nel battere quel bestione.

Allora...comincia dal prendere tutti i pezzi dell'armatura Rhenoplos, la migliore al tuo livello.Dopodichè, prendi dal Qurupeco i materiali necessari per la Pietra Focaia, un martello Fuoco molto forte contro i mostri di tipo Acqua, come questo.

Come avrai visto, il Ludroth è piuttosto veloce sulla terraferma.Colpiscilo ai fianchi così da evitare la testa e la coda.Quando sta per rotolare, alza una zampa verso la direzione in cui sta per dirigersi.Nel caso invece si arrotolasse, scappa subito per non essere sbalzato via.

Se sei fortunato, il bestione andrà in acqua.Stranamente, nel suo ambiente la bestia sarà facile da uccidere perchè usa solo tre attacchi:carica subacquea, codata e arrotolamento *oltre all'artigliata nel caso si voltasse verso di te*.Nel caso tu abbia poca energia, vai in una zona adiacente a quella della battaglia.Rifocillati e continua a dargliele di santa ragione.Dopo un pò, lo vedrai allontanarsi con una gamba pendente:è il segno che è pronto a morire.Resisti fino all'ultimo e sbloccherai una missione ancora più impegnativa:catturarlo.

Ciao

P.S.Per la Pietra Focaia hai più probabilità di ottenerla spezzando gli artigli con cui l'uccellaccio crea le scintille.

Per il ludroth reale, catturarlo è semplice:quando zoppica, usa la Trappola Scossa.Quando ti andrà addosso, si fermerà paralizzato e dovrai lanciargli due bombe tranquillanti.

Per il Qurupeco:quando è VIVO, spezzagli gli artigli con cui crea le scintille.Il martello è lo strumento migliore per farlo.

Il Martello si ottiene dal fabbro premendo su "Forgia Arma".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.