Cosa pensate quando guardate il vostro ragazzo/ragazza?

In un momento qualsiasi della giornata.

Io in questo momento lo sto guardando semi addormentato con la testa ciondolante sul divano che sta guardando "quel mostro di suocera" è non posso non pensare <<che dolce ragazzo>> anche se da anni non è più un ragazzo <<lo guarda perchè piace a me, domani si lamenterà di certo, ma se è questo il prezzo che devo pagare è un bel prezzo che non fa mai debiti>> mieloso? Potrei anche fare di peggio.

VOI?

15 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ora lui dorme,era cotto del viaggio e domani ha gia impegni di lavoro,poco fa l'ho guardato e ho pensato che sono fortunato ad averlo incontrato nel mio cammino,e sò che domani mattina quando si sveglierà io avrò sonno perchè mi addormenterò tardi,ma come hai detto tu,se questo è il prezzo che devo pagare ,è un bel prezzo che non fai mai debiti ma accumula le gioie,anche se mi sveglierà presto e fingerò di essere fresco e sveglio finche non parte per andare a lavoro e mi appisolerò sul divano.

• Mi specchio nei suoi occhi..e controllo come stanno i miei capelli:-D

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

avercelo un ragazzo!!

• 10 anni fa

Penso ke sn fortunata ad avere una ragazza cm lei al mio fianco...e poi mi perdo a guardarla e quando lei mi dice amore tutto ok?io le sorrido e rispondo si tutto ok è sl ke quando ti guardo mi perdo e quando mi riprendo mi scopro ancora di più innamorata di te...xò tu 6 fortunato ad averlo vicino...io devo aspettare ogni fine settimana x vederla xk abitiamo a un ora di distanza..uff =(..mi manca tanto...beato te =) ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Tanti pensieri tutti insieme..

mi piace guardarlo quando si lava il viso... osservo le sue braccia che si muovono.. ogni singolo muscolo che si contrae e si rilassa... guardo le sue gambe.. sorrido quando arrivo al suo 38 di piedino..

...E poi arrivano i "SE" ... è solo grazie a una combinazione di fortuiti eventi che l'ho conosciuto... :)

Se qualcosa fosse andato diversamente probabilmente lui starebbe vivendo la sua vita completamente ignaro della mia esistenza.. e lo stesso vale per me..

E arrivo alla conclusione che di tutte le fortune che mi sono capitate nel 2010 quella è stata quella più inaspettata.. quella impossibile... il desiderio che credevo si sarebbe realizzato solo comprando una bacchetta magica hihi...

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Il tuo amore è commovente...........spero un giorno di amare anche io così come te!

• Anonimo
    10 anni fa

Dico sempre che lui è un testa di caxxo, ma nei momenti di tranquillità, lo guardo e mi fa un tenerezza incredibile...Anche se è così, lo amo immensamente ed amen.

• Anonimo
    10 anni fa

Quando la guardo per una dannata volta vorrei fossimo sincere entrambe, deporre l'ascia di guerra, dimenticare, cancellare.. Ma cancellare non è possibile, e io non riesco a dimenticare.. Vorrei che vedesse in quello sguardo il mio cuore, vedesse la disperazione verso la quale mi sta portando, vorrei che vedesse me e in me anche un po' di se.

• 10 anni fa

Mi chiedo cosa abbia fatto di così bello nella vita per averlo al mio fianco...in più adesso che è tornato sono al settimo cielo, la sera che è tornato siamo usciti e non facevo altro che fissarlo e lui quando se ne è accorto mi ha chiesto il perché e sono riuscito solo a rispondergli che lo fissavo e riflettevo sul come possa essere reale quello che stiamo vivendo e che non sia solo un sogno e che prima o poi lui sparisca con un puff...anche perché con lui la mia vita è davvero un sogno incredibile...lo amo da morire...

• 10 anni fa

Io in questo momento sto guardando il mio fidanzato in cam (ti invidio perchè tu ce l'hai vicino -.-') di solito quando lo guardo ho la sensazione di volare e di perdermi nell'immenso dei suoi occhi blu, poi ci sono momenti soprattutto quando siamo lontani, in cui traggo la malinconia dal suo sguardo e mi guarda come un coccolone allora li ho la conferma che senza di lui non potrei mai vivere perchè quando non c'è vegeto. Poi ci sono momenti in cui fa il pagliaccio...come ora in cam!! Un bacio al mio amoreeeeeeeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.