Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 9 anni fa

Si riescono a mettere i seggiolini per bambini 6-7 anni sull'alfa giulietta?

perché ho questo dubbio dato che dietro è un pò bassina...

Aggiornamento:

se ho chiesto la giulietta cosa c'entra la multipla??

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao.

    Beh, anche se dietro è bassa, a 6 - 7 anni non vedo il bisogno di vedere in avanti.

    Dal tronde, non il bambino che guarda, ma sei tu.

    comunque sì... va bene, tranquillo.

    Comunque è un po' banale usare ancora il seggiolino a 6-7 anni... lol.

    Ah... per Selene : piantala di risponde a tutte le domande in Genitori, hai rotto il cazz_o ormai ._.

  • 9 anni fa

    dipende che tipo di alfa giulietta hai, io ho la Multipla quindi sti problemi io non c'è li ho...

  • Anonimo
    9 anni fa

    mio cognato non ha problemi . però anche lui ha la Multipla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.