Telvisione hd??????????

Vorrei comprare un televisione decente da mettere nella mia stanza.

Vorrei sapere quanto si spende per una televisione più o meno buona di qualità

Aggiornamento:

la mia scrivania è più o meno lunga 1m e 60 70

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come dice l'answerino di sopra, dipende dai pollici ma anche dal tipo di TV che intendi comprare. Se è un LED (ultimi arrivi) allora il costo è un po' più elevato, gli LCD invece li vendono a poco e niente. Cmq io proprio oggi ho comprato un LED 22' di marca LG a 250E. Una TV ordinaria, come una Samsung, ma di buona qualità. Lo trovi nel sito di sotto.

PS: Dimenticavo. Oltre alla TV ad essere Full HD, lo è anche il digitale terrestre incorporato. Proprio oggi, facendo la ricerca automatica dei canali, ho trovato la Mediaset in HD.

• Anonimo
    1 decennio fa

bho

• 1 decennio fa

a prescindere dalla grandezza della tua camera e della tua scrivania io penso che una televisione in camera non dovrebbe superare i 30'', detto cio poi dipende dalla marca e dalle offerte, se cerchi una tv hd allora potresti trovare anche qualcosa sotto i 300€

• 1 decennio fa

alcuni arrivano a 3000€ ma sono full HD 3D LED TV.

dovresti sapere bene quello che vuoi per fare una buona scelta.

la grandezza dello schermo è importante ma anche le varie cose.

Hd= sarebbe la hig definition o alta definizione

la led tv è un televisore che ha un display di tantissimi led di vari colori a cui si è aggiunto da poco (come se il modello led fosse vecchio) il led verde.

la 3d è in 3d se so bene vedi tutti i canali in 3d ma non sò dirti se gli occhialini sono fastidiosi.

cmq se prendi una tv 3d prendila in modo che non sia solo 3d ma possa passare anche in 2d (o forse è scontato ma non lo so)

Fonte/i: riviste di novità tecnologiche
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ne trovi anche da 200 euro o 400 euro, prezzo accettabile e ottimo per una televisione hd. Poi dipende dalla grandeza dell televisione, che va bilanciata con la grandezza della stanza in cui la vuoi mettere.

http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=televisore+led+hd&...

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dai pollici....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.