promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

ma che vi state a truccare sempre ste unghie?? ma perchè?

vedo il mondo pieno di pivelline che si ricostruiscono le unghie come Moira Orfei e fanno le fi.ghette in giro...

Adesso hai delle belle unghie lunghe colorate ,ma stasera al buio nella tua cameretta,quando capirai che è impossibile sditalinarsi con gli artigli alla wolverine te le strappi tutte con la pinza...

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Quelle ragazze cercano solo un modo per sentirsi migliori....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Mi sembrano più superficiali queste osservazioni che le donne che si curano le mani!

• 10 anni fa

è question di usti,tutto qi.

• 3 anni fa

Ciao, ho appena avuto l'offerta da un mio caro amico di farmi i cuscini in line with i divani, ma siccome io sono anche stilista ed a fare queste cose ci sguazzo ho rifiutato, avevo un ragazzo che di mestiere faceva lo chef, ma lui in cucina preferiva lasciare me, penso che se avessi un ragazzo truccatore, gli chiederei dei consigli, ma poi mi truccherei da sola a meno di non dover andare in qualche posto in line with cose importanti.,,,considera pero' che tutti abbiamo da imparare qualcosa dagli altri. Ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ahahah, troppo forte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.