Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

un reggiseno che da sopra la maglia faccia un bell'effetto al tatto?

per un seno piccolo ovviamente meglio puntare su reggiseni push up con le coppe leggermente imbottite piuttosto che reggiseni sottilissimi

però in questo modo visivamente stanno molto meglio (con i push up un po' imbottiti) ma pensavo che se capitasse che mentre si bacia un ragazzo questo voglia accarezzare quella parte da sopra la maglia, ma anche da sotto, beh non sarebbe un bell'effetto trovare invece della pelle morbida delle coppe rigide del reggiseno che nemmeno ha senso stringere nella mano! XD

quindi in questo caso conoscete qualche tipo di reggiseno che faccia un bell'effetto liscio e morbido al tatto? magari, qualche push up ma che sotto abbia un elastico invece che i ferretti delle coppe e che in alto invece la coppa è sottile e aderente alla pelle, almeno non farebbe un brutto effetto di stacco.... non so se ho spiegato bene : \

Aggiornamento:

anche se il seno è piccolo, dal punto di vista tattile farebbe un effetto migliore delle coppe rigide sentire subito la pelle sotto la maglia..è solo che senza reggi di quel tipo poi visivamente non stanno bene

Aggiornamento 2:

veronica wow non ne avevo ancora sentito parlare e pensare che ho persino la newsletter di yamamay...mi toccherà andare a provarli

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.