Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

Appuntamento galante: come mi vesto?

Ho bisogno di una mano: sabato pomeriggio ho un incontro con una persona importante. Io ho 27 anni, lei è più grande di me di circa 15 anni. Mi ha invitato a casa sua per una cosa informale. Come mi suggerite di andarci vestito? La mia idea era elegante ma non troppo, distinto ma non ingessato. Voglio apparire al meglio, giovanile ma anche professionale. Idee? Se mi allegate qualche immagine come spunto mi fate un grandissimo favore!

Aggiornamento:

"Galante" nel senso che la lei in questione è il mio capo in ufficio: non so se mi sono spiegato! Potrebbe anche essere un incontro informale anche se ci vedremo presumibilmente in un ristorante

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

devi essere te stesso il piu' possibile, quindi vestiti come ti senti meglio...a tuo agio!

E' un po' rischioso avere una storia con il proprio capo..giocherai con il fuoco!

Stile elegante-casual?

Jeans scuri, t-shirt nera, giacca scura, non un total black ma puoi giocare sui toni grigio scuro-nero

http://www.modalizer.com/calvin-klein-uomo-collezi...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Hai mai sentito parlare di Meetic? E' la comunità online dove ho conosciuto la mia ragazza. Non è la solita chat in cui si va per cazzeggiare o perdere tempo (almeno in linea generale) ma è costituita proprio da persone che desiderano incontrare la loro anima gemella. Ci sono poi milioni di iscritti, quindi sicuramente per il gioco delle probabilità questo aumenta le tue chance di vittoria! ;) Ti lascio il link se vuoi registrarti. E' gratis http://bit.ly/1zaXPHV

• 10 anni fa

a mio parere dovresti andare sul sicuro se nn sei un esperto di moda: metti jeans, camicia (neutra non coloratissima), una giacca scura (magari blu) e scarpe da giorno. ciao ciao

• 10 anni fa

ma galante in che senso?

cmq la differenza fra "elegante" e "elegante ma non troppo" è che nel secondo caso non ti metti la cravatta (e le scarpe lucide)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

allora, potresti andare vestito così:

jeans stretto ma non troppo(esempio come c'erano una volta i levis 117), camicia nera e giubbino di pelle e le scarpe(tipo le gucci)nè eleganti ne troppo sportive.....

ottimo direi...

• Anonimo
    10 anni fa

cravatta boxer tigrato o zebrato(non leopardato), zatteroni alla gaymon(come cazz si chiama lui) oppure tipo questo:

http://83.216.172.69/FCP/DocumentiSitiFCP/document...

• 10 anni fa

Vacci nudo! AHAHAHAHAAHAHAHAHAH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.