maria ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

chi ci sarà sveglio be io lo sono già ma tra un pò rivado a dormire?

peso 65. e dovrei pesare 62 all'incirca e mezzo ho circa tre chili due chili e mezzo di sovrappeso che possono essere di ritenzione idrica grasso quello che volete ma sto perdendo peso velocemente negli utlimi tempi.vorrei sapere da voi quanto tempo posso impiegare a perderli considerate che corro tanto e mangio poco 1.30 2 ore aal giorno ...grazie

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Per perdere 2-3 kg, non servono mesi, ma bastano pochi giorni,se è ritenzione idrica e colon intasato,una bella tazza di tè verde al mattino,biologico in foglioline da filtrare non bustine,infusione 3 min.,niente zucchero bianco, meglio niente o un po' di canna, poi credimi, perchè pochi han voglia di perdere veramente peso,2 kg di uva nera dolcissima bella matura,masticata bene e lentamente, ogni quando senti un po' di fame ti mangi un grappolino, alla sera ti fai un' altra tazzina di tè verde, vedrai in questo modo dopo solo due giorni cosa cominci ad eliminare davanti e dietro, se riesci a seguire questa dieta per 4-5 giorni mi sarai riconoscente ,io l' ho fatta per 6 giorni ed ho perso 6 kg, non preoccuparti per proteine e carboidrati,che sono tutte stronzate messe in giro da chi ci vuole male,perché l' uva è una fonte completa di vitamine e minerali, ed è quello ,che serve al nostro corpo,e non cadaveri e cibi stracotti.Ciao e buona eliminazione.

• Ralfo
    Lv 7
    9 anni fa

Il problema potrebbe essere che mangi poco ..

in teoria dovresti magiare il giusto e non poco!

Però magari il tuo poco è comunque una misura

giusta per le tue esigenze!

Bevi anche tanta acqua .. mi raccomando!

E ricorda VELOCEMENTE, PIU PRESTO POSSIBILE

non vanno daccordo con una perdita di peso fatta secondo i giusti crismi!..

Quelle parole sono sinonimo di ripresa di ciccia!

perciò non porti un limite di tempo , meglio

impiegarci un mese o due in piu e non riprendere

nulla (o pochissimo) che avere un super ritorno di

Ciccia!!

RR

• 9 anni fa

Per perdere kili dovresti effetturare 3 volte a settimana corsa lenta per 1 ora e 1' minuti questo serve per bruciare i grassi però devi mantenere i battiti cardiaci in un range chiamato lipolitico, oltre questo dovresti fare una dieta non ipocalorica ma a basso contenuto di carboidrati e privilegiare grassi monoinsaturi proteine verdura ec... vedrai che in un mese già comincerai a vedere risultati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.