Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Polase e gatorade????????????????????????????????????

Sto assumendo Polase,l'ho comprato sabato ma costa 8€ e con una confezione ci fai 5 giorni... in sostituzione può andare bene bere 2 bikkieri di gatorade al giorno invece di assumere 2 bustine di polase?

risp è importante... grazie...ovviamente 10 pt!!!

Aggiornamento:

Lo prendo perchè tra lavoro e convivenza sono iperattiva...ho sempre tante cose da fare e arrivata alla sera crollo...sia fisicamente e a livello di stress....

3 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

esistono integratori uguali al polase che costano infinitamente meno del blasonato polase!

e alcuni si possono anche detrarre in quanto farmaci.

per cosa lo prendi?

magari ti possiamo aiutare meglio nelle indicazioni

se non ci dici il perchè lo prendi non possiamo dirti se va bene la bevanda ai sali...

allora il polase non ti serve a nulla e nemmeno il gatorade!

fatti consigliare dalla farmacia un integratore vitaminico anche se personalmente trovo più efficace quello che mi aveva consigliato una cara amica: spuntini di frutta, anche succo eventualmente accompagnati da 2 o 3 biscotti ai cereali!

basta dare al corpo roba da bruciatre che sta subito meglio, prova semmai la vitamina B.... (il nome non lo ricordo ma lo slogan era questo: energia da bruciare, per te)

• Anonimo
    1 decennio fa