Pistole a molla, un consiglio?

Ciao volevo un consiglio,

sono al primo acquisto come pistola, mi sarei orientato su questa a molla http://www.militaria.it/scheda.asp?id=5227&DOMA=OK ,quelle a gas le ho scartate per il fatto che va messo il gas tutte le volte e costano, quelle elettriche perchè vanno ricaricate tutte le volte, quelle a molla no giusto??? voglio sapere quelle a molla rimangono sempre cariche e pronte in qualsiasi momento all'uso senza problemi giusto??

Grazie!!!

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

non va valutata l'arma in questo modo ... cioè se tu pensi a quelle a gas perchè va messo il gas ogni volta , a quelle eltricche perchè vanno caricate ogni volta ... non va bene cosi..

tu devi pensare che quando ti serve la pistola per giocare , te la carichi 10 ore il giorno prima e poi ti dura tutto il giorno dopo...

non è che la pistola (giocattolo) te la devi portare sempre insieme..

e comunque quelle a molla sono molto ma molto scadenti ..

dato che il funzionamento è uguale a quelle dei cinesi , si rompono molto presto e spesso si igrippano nel caricamento dei colpi , poi sono scomode perchè devi caricare ogni colpo , cioè ogni volta ch devi sparare , devi portare il carrello indietro ...

dal link che hai messo , sivede una pistola tutta in plastyica a molla ,, che costa anche 30 euro... è davvero tanto a mio parere ..

io ti consiglio una bella pistola elettrica , dovresti spendere circa 50 euro..

ma quelle eltrriche tu ci metti il caricatore e poi spari tutto il caricatore senza ricaricare...

in otre se prendi una di quelle elttriche buone , hai gli ingranaggi itnerni in metallo quindi inditruttibili..

mentre ti sconsiglio quelle a gas perchè , costano tanto e si rompono spesso ..

costano tanto perchè all'interno cis no molti pezzi meccanici e poi si rompono spesso perchè ci snon molte valvole , guariznioni e altro , quindi va fatta una manutenzione seria ogni tot di tempo , mentre quele elettriche possono essere trattate più da giocattoli , cioè le lasci in deposito e quando vuoi vai e le riprendi , mentre quella a gas se non fai la manutenzione , quando la vai a riprendere devi cambiarli tutte le guarnizioni e epzzi che si deteriorano col tempo..

spero di esserti stato utile , scusa se sono molto loquace xd ciao ciao ( io ho un Marui M733 Commando <softair>)

• Anonimo
    9 anni fa

Ascolta ma di cosa stiamo parlando??

Pistole per softair o pistole per tiro libero da 7,5 jole,perchè sei stato impreciso.

Allora nel primo caso,partiamo dalle pistole a gas.:

Allora queste spesso sono acquistate dai giocatori solo per far scena,perche come tu hai detto giustamente,ogni 2 caricatori bisogna cambiare bombola e cosi facendo perdi tempo prezioso durante il gioco.

Quelle elettriche sono ottimali,di solito una batteria dura in media dalle 8-13 ore(parlo di quelle di serie),ma per quanto riguarda le pistole il prezzo è nettamente superiore agli altri tipi.La gittata max di questi tipi è di circa 30 metri,ma non aspettarti una precisione assoluta.

La batteria,la ricarichi tranquillamente a casa,quando non usi il fucile.

Per quanto riguarda le pistole a molla.... naaaaaa... lasciale stare.. si costano poco e non hai la preoccupazione di caricare gas o batteria,ma sono sprecise,sparano poco lontano e sono inutili.

Per quanto riguarda invece le pistole con potenza pari o inferiore ai 7,5 joule,il tuo ragionamento potrebbe essere interessante,ovvero,escludendo pistole elettriche che non esistono in questa categoria,le pistole a gas,quelle per comuni mortali,non quelle professionali,sono noiose,xk anche qui devi ricaricare ogni volta,la potenza si aggira mediamente sui 5 joule... e si ti puoi divertire,ma una volta finite le bombolette devi andare a ricomprarle...

Invece le pistole a molla,oltre ad avere un massimale di potenza sui 7 joule di serie,hai anche il guadangno di non dover andare a spender soldi supplementari per le ricariche.la precisione poi va messa in discussione sul modello e sulla marca che influisce molto,perche ognuna usa i suoi materiali... ma tranquillamente a 20-30 metri spari e buchi tranquillamente l'alluminio (una lattina).

I prezzi sono molto variabili,puoi trovare modelli scadenti a partire da 50 euro fino ad arrivare ai 800 e passa.

Unica pecca è che ogni volta sparato il colpo devi ricaricare,come i fucili a molla... quindi non hai possiblità di automatiche...

Spero di esserti stato chiaro.. saluti Brayan

• Anonimo
    9 anni fa

Io non ti consiglio una pistola a molla...

1) Le pistole a molla hanno al massimo dieci metri di gittata.

2) Si possono definire dei giocattoli per bambini di 10 anni...

3) Sono in plastica, e di conseguenza si rompono alla prima caduta.

4) Dopo ogni sparo che fai, devi tirare indietro il carrello per mettere un altro colpo in canna. Quelle elettriche e a gas invece, sono sia semiautomatiche che 3burst (3 spari in automatico ogni volta che premi il grilletto)...ed è una cosa che è uguale alla realtà.

Ti capisco, anche io dovrei farmi una Desert Eagle, ma io la prenderò elettrica, perchè dura e ti conviene. Sono d' accordo con te per quelle a gas...butti via un sacco di soldi.

Spero ti sia stato d' aiuto, ciao!

Fonte/i: Le mie esperienze!
  • 5 anni fa

Direi anch'io che su Amazon puoi trovare le risposte che cerchi, leggendo caratteristiche e recensioni. Ti lascio il link alla sezione che ti interessa http://bit.ly/1sCqvYq

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Puoi andare come ti hanno detto su Amazon. Li si trovano molte risposte sia che tu voglia comprare sia che ti voglia semplicemente farti un'idea. Ti lascio il link alla sezione di tuo interesse http://bit.ly/1C0WUQU

• 5 anni fa

Io compro giocattoli soprattutto online. Su Amazon c'è una scelta molto vasta per ogni gusto e budget. Ti consiglio di farci un giro per chiarire i tuoi dubbi. Puoi selezionare i giochi per tipologia, sesso del bambino, e anche l'età. Tra l'altro questo sito è molto attento alle normative di sicurezza e vende solo giocattoli verificati e costruiti nel modo più corretto per evitare qualsiasi tipo di problema. Ti lascio il link http://bit.ly/16vcnM8

• 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1sCqtzV .

Troverai un elenco dei vari tipi di fucili ad aria compressa con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.