Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Regalo anniversario...consigli? gli ho già fatto quasi tutto...abbigliamento,orologio,bracciale… altro fare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

..io ho festeggiato il mio 4 anniversario in un hotel/centro benessere.. 2 giorni da favola,lontano da tutto e da tutti.. Se non hai la possibilità di poter stare 2 gg fuori(nn so quanti anni tu abbia) puoi regalargli un peluche su cui spruzzerai il suo profumo preferito(ovviamente regalandogli anche quello), oppure un cd con delle canzoni che ricordano la vostra storia.. insomma qualcosa di romantico..

• 1 decennio fa

Un'idea per un regalo originale ma anche per creare un momento indimenticabile può essere una canzone che parla veramente di lui, di voi... con il suo nome, i vostri ricordi e le parole che suggerisci proprio tu.

E' semplice:

1. scegli uno dei brani che sono sul sito e cambi le parole, anche del tutto... scrivendo una lettera, copiando una pagina di diario, una raccolta di sms... insomma quello che vuoi tu per suggerire all'autore di cosa vuoi che parli la canzone

2. scegli se vuoi una confezione regalo ( anche con una vostra foto) o solo l'mp3

3. loro ti propongono un testo che si adatta al brano ma con le parole che tu hai ispirato

4. In pochi giorni hai una canzone unica e speciale che è solo vostra!

Io l'ho fatta quasi due anni fa e lo consiglio da sempre, è una cosa emozionante e indimenticabile. Li ho conosciuti grazie ad una risposta su answer ma sono stati intervistati da Italia1, Rai3, La7...sono in gamba e molto disponibili.

Personalizzare una canzone costa da 49 euro in su e si chiama http://www.regalaunacanzone.it/

• 1 decennio fa

Una bella collana in acciao?

qui ne trovi un po'

• 1 decennio fa

Io sono nella tua stessa situazione..mancano 3 giorni e ancora nulla, ma isee carine ci sono. Potresti mandargli una confezione di palloni con all'interno un peluche e una lettera,oppure una colazione a casa, ancora un cuscino con la foto, puzzle.. In ogna caso tantissimi auguri..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.