Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

alimentazione dogue de bordeaux?

ciao ho un dogue di 3 mesi, alimentato con crocchette trainer ma non sono sicuro sulla quantita' giornaliera. il mio mangia 3 volte al giorno per un totale di 450 grammi... sulla confezione sono indicati i grammi da dare rispetto al peso che il cane avra in fututo o presumibile, ke corrisponde a 450-620 grammi giornalieri.. sono giusti o troppi, sto sbagliando, vanno bene tre volte al giorno.. aiutatemi grazie

Aggiornamento:

ciao iris, il cane pesa 13 kg, i croccantini sono i trainer junion maxi della linea allevatori. sulla confezione il peso indicato e' quello da adulto (COSI E' SCRITTO). il sito poi mi sconsiglia di aggiungere altri alimenti tipo carne ecc. perke i croccantini sono concentrati.. aspetto consigli..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

vai sul sito della novafoods.it

il peso è quello che ha ora, non quello futuro

quanto pesa il tuo cane, ora??

a sinistra ci sono i mesi, in alto il peso, e vai a cercare la quantità, che dividerai per il numero dei pasti che fa

se mi dici, quali sono le crocchette, se la Natural o la fitness trainer e il gusto, e il peso del cane, ti possono aiutare..

fino a 4 mesi è meglio che faccia 4 pasti, anche il mio ne faceva 3, fino ai 6 mesi, e poi 2...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Puoi seguire questo corso per riuscire ed educare il tuo cane e a gestirne il comportamento http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?Za0r

L'obbiettivo di un corso di educazione è quello di insegnare ai proprietari a gestire il comportamento del loro cane, il proprietario impara ad ottenere comunicazione, intesa e cooperazione e ad evitare che insorgano comportamenti indesiderati.

• 9 anni fa

Stai dando al cucciolo anche troppo per avere solo 3 mesi,diminuisci la dose giornaliera

di circa 50/70 grammi e magari metti nelle crocchette un cucchiaio di carne di manzo

e un cucchiaio di olio di semi. Nelle crocchette metti sempre poca acqua.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.