Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Se aprissi il tuo frigorifero in questo momento cosa ci troverei dentro?

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

2 bottiglie d'acqua

3 bottiglie di latte blu della Parmalat (quello che dura più di una settimana)

Poco più di 20 yogurt

Quasi un kg di carne, di cui circa mezzo kg di petto di pollo e mezzo kg di fesa di tacchino

4 confezioni di prosciutto crudo, 2 di cotto ed una di bresaola (ogni confezione ha un etto o 120 g di prodotto)

2 teneroni

Insalata, carote e pomodori a volontà

Un barattolo di sugo aperto

Fonte/i: Sto in fase di massa! :-S
  • 1 decennio fa

ci sono olive piccanti, una punta di parmigiano reggiano, il sugo alle verdure e al pesto alla genovese fatti da babbo, il philadelphia, latte, salsa tonnata in tubetto, ketchup, maionese, un sacchetto di mele golden, insalata..melanzane sott'olio e cipolle borettane

in surgelatore, pesce non so quale, quello confezionato surgelato, tortelli d'erba, qualche gelato biscotto e un paio di grand soleil

• Anonimo
    1 decennio fa

la cacca da analizzare al microscopio (non scherzo)

• Ben poco...ho riempito d'acqua la bambola gonfiabile e l'ho messa in frigo in modo da provare l'emozione della conquista di una donna fredda.

Poi un barattolo di sugo aperto e qualche uovo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bacardi *.*

• Anonimo
    1 decennio fa

.

Dunque, non sono una casa, cercherò di andare a memoria:

- 2 uova

- Burro

- Affettati in vaschetta

- Acqua

- Estathè

- Prosecco

- Yogurt mueller

- Latte

- Vino per cucinare

e poi non ricordo altro, casomai aggiungo dopo.

• Stefy
    Lv 7
    1 decennio fa

Al giovedi' c'e' mercato...e' pieno di latticini , affettati, carne,frutta e verdura

Yoghurt

• Anonimo
    1 decennio fa

il gatto che dorme, il mio frigo ha deciso di tirare le cuoia martedi notte.

Attendo il nuovo, ovvio vuoto.

• 1 decennio fa

Una confezione di uova, zucchine, pomodori, lattuga, birre (per lui), acqua, fanta, burro, capperi, uva bianca, due bottiglie di latte, di cui una quasi finita, succhi di frutta, viennetta, campari (sempre per lui e i suoi amici), formaggi e questo mi sembra questo.

• 1 decennio fa

allora non sto ad elencare ma ti dico quello che ho visto poco fa quando ho aperto e ho preso un pezzo di cioccolata sai....(mancanza d'affetto) comunque c'è uova, latte, formaggio di nonna, salame, panini, carne, ragù avanzato, torta crostata fatta da me avanzata da ieri, acqua cocacola birra, filadelfia, bottiglia di sugo che ho comprato l'altro giorno, formaggini, pasta lessa che do ai miei cagnolini, scatoletta x il cane l'ho messa in basso a destra (logicamente imbustata x i ''virus'') e poi non mi ricordo ah...si 2 scatole di carote crude ovviamente e me le mangio cosi =) come i conigli poi.........insalata la valeriana...e poi....bho...

Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

Acqua, succhi di frutta , birra e poi frutta verdura formaggi e salumi e le solite robine da frigo: formaggio grattugiato, burro dadi concentrato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.