Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCorsa · 1 decennio fa

raga una domanda per una corsa di 12m?

e meglio il redbull o monster oppure powerede o gatorede

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Nessuna, io prendo il polase sport e corro dai 12 km ai 21 km.

Ciaooo

P.S. forse volevi scrivere 12 km perché 12 m li fa anche mia nonna bevendo l'acqua dal bicchiere della sua dentiera. :O)

• 1 decennio fa

Ma non ho capito.. una corsa di 12 metri si vince con lo scatto, o la butti sulla resistenza? Perchè le tecniche di allenamento sono parecchio diverse..

Se invece intendi una corsa di 12 minuti, e credi di aver bisogno di un integratore, sei messo proprio male, ragazzo mio.. portati una bombola di ossigeno per quando arrivi alla fine.. in alternativa, passa meno tempo davanti al pc e fai un po' di attività fisica..

• 1 decennio fa

per una corsa di 12 metri secondo me puoi proprio evitare di bere

• Anonimo
    1 decennio fa

Per 12 metri va bene anche la pastina

• 1 decennio fa

E chi cavolo sei Homer Simpson??? Dopo che corre per 2 metri cade a terra diatrutto?

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so che cavolo di domanda sia questa:).Però è molto ironica quindi è già carina:D

• 1 decennio fa

per 12 m ? LOL

• Anonimo
    1 decennio fa

Direi che ti ci vuole un superintegratore! 12m sono tantissimi!

• 1 decennio fa

sicuramente gatorede

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

powerade e gatorade

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.