Come mettere il dilatatore al lobo?

ho comprto un dilatatroe piccolo, giusto per iniziare ma non riesco a farlo scorrere! cioè mi fermo a metà e non va più avanti. come devo fare?

Aggiornamento:

scusate la mia ignoranza, ma dato che o appena messo il dilatatore deve essere già infilato tutto o devo spingere un po' per giorno?? non mi interessa se non vi piace!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao BoccaSana:)

Per dilatare il lobo c'è bisogno di tempo, non devi farlo con fretta o ti si strappa il lobo; devi farlo gradualmente.

Metti per iniziare, due orecchini in un solo buco, così piano piano si allarga; il giorno seguente, ne metti tre e quello dopo ancora quattro. Poi metti un dilatatore a cono, la parte più piccola ovviamente per cominciare; spingila poco, fino dove arrivi, non devi sentire male. Il giorno dopo lo spingi un po' più dentro e quello dopo ancora anche un po'; non devi farlo tutto di fretta o rischi di lacerare la ciccia dell' orecchio! Continua così fino a che non ottieni la larghezza desiderata; ricorda però che se superi i 5 mm , il tuo lobo non tornerà come prima ma rimarrà deformato!

Ciao un bacio e buona fortuna con il dilatatore.

• 1 decennio fa

Allora..io ce l ho da un centimetro quindi posso capire questa domanda...

devi iniziare prima di tutto con dilatatori piccoli tipo da 0.3 o 0.4 poi man mano li prendi fino a quanto vuoi arrivare.. se vuoi mettere un dilatatore a aspirale prima ne metti uno semplice per far elasticizzare il lobo e poi metti quello..quando infili il dilatatore e ti fà male fermati perchè sennò si strappa la pelle e dopo ti fà delle secrezioni e giorno per giorno vai avanti fino a quanto vuoi ma non passare mai per esempio da un 0.4 a uno 0.8 si rovinerebbe il buco

spero di esserti stata d'aiuto x)

BACi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.