Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Posso far un pò di chiarezza?

Per amore di verità voglio avvisare tutti quanti che io sono

Lavagna magica

la mamma di Lavinia

la sorella di Lavinia

e ho clonato

willow

scassandra

simone

e mazinga z con il nick daitan3

Non ho niente a che vedere con tutti i cloni di quarzo rosa, non sono il marito di carla, non sono la nonna di Lavinia e non ho mai clonato Ciliegina.

Cate, non hai fatto una gran scoperta, perchè a chi mi ha mandato una mail lo sempre detto apertamente.

Vorrei inoltre dire che sono un' utente qua da almeno un anno e mezzo e da un pò non mi faccio sentire.

Clonare tante persone mi ha permesso di conoscere certe utenti che in privato mi hanno mandato mail.

Per esempio Cassandra che io ho clonato come un essere frustrato è in realtà simpatica e sa stare al gioco.

Girellina che credevo un pò altezzosa è pure lei simpatica e ironica.

Lavinia credo che nella realtà sia veramente spiritosa come è su answer e da una mail che mi mandò tempo fa per dirmi che Lavagna la faceva ridere credo anche che sia più buona di quanto lei stessa non voglia farci credere.

Anche Willow è stata al gioco e ha preso la clonazione con ironia.

Nulla da dire su Simone.

Non si è mai fatto sentire.

Questo è tutto.

Aggiornamento:

Per essere ancora più precisi

Ho clonato Simone ma non sono Gerone il padre di Simone.

Però mi piacerebbe che tra Adelina mamma di Lavinia e Gerone nascesse qualcosa.

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

SM ha due nick con 2 iscrizioni diverse 2007 e 2009, o sono persone diverse o li utilizza tutti e due

è puntigliosa, rancorosa, offensiva, diretta quando interviene, potrebbe essere una della sezione o un utente che legge e interviene per offendere

ammazza sembro altezzosa....

comunque non ti ho mai bloccata ne te e molteplici nick, sei inoffensiva, l'avevo capito

chi mi ha clonata...

• 1 decennio fa

Madò che fusione... consiglio un po' di sano sesso a tutti

• 1 decennio fa

perchè allora non dici direttamente chi sei e poi continui a ironizzare dato che sei anche parecchio brava??ci voleva una boccata di umorismo qui in sezione ma sei capitata in un momento forse sbagliato per cui c è u brutto clima dovuto a chi invece spara cattiverie..per cui fia un favore a tutte rivela chi sei e naturalmente continua a raccontarci le vicende sentimentali di gerone e la nonna di lavinia perchè sono meglio di beautiful...!

• 1 decennio fa

Allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora....

Intanto grazie per aver fatto un po' di chiarezza in questo pandemonio.

Traiamo dunque qualche conclusione...

1. TU, che hai fatto tutti questi cloni, NON SEI S.M., perchè S.M. ha clonato il marito di carla...

2. Ciò vuol dire che ancora il mistero su S.M. non è stato svelato...

3. Ci sono perciò ALMENO 2 clonatori... TU ed S.M....

4. Tu sei quella "buona" tra virgolette.. nel senso che fai ridere, etc... S.M. invece è quella cattiva...

5. Ti abbiamo confuso con S.M. perchè S.M. è quella che denigra cassandra... Pure tu l'hai fatto... però mi dici di non essere la clonatrice di marito di carla... perciò non sei S.M.

6. Inoltre... TU sei una donna...si capisce da come scrivi..

7. siccome tu sei lavagna, mamma di lavinia e sorella di lavinia, ma non sei nonna di lavinia... ti posso solo dire che i miei sospetti stanno prendendo una forma certa... grazie di questa precisazione... io sto lavorando sull'identikit di S.M.... e qualcosa in più l'ho capita... thanks !!

°°°°°°°°°°°

sì, l'avevo capito...... probabilmente il clonatore di Gerone e S.M....

°°°°°°°°°°°°°

Tu sei donna... tu sei una donna.... si capisce.... si capisce...

Però.. sei un'utente che non si fa vedere da un po'...... Mmmmh..... ok....... ho qualche sospetto anche su di te....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NoName
    Lv 6
    1 decennio fa

Perfetto, non volevi essere offensiva/o, ma solo giocare un po e tanti sono stati allo scherzo.

Anche io le prime volte ho trovato divertente la parodia di Lavinia, di Quarzo e persino la mia, la prima che è stata fatta (si, ho capito che non le hai fatte tu), poi i cloni hanno preso il sopravvento sulla serietà della sezione e ho iniziato a scocciarmi.

Ma se vuoi essere credibile devi dire chi sei, altrimenti non vedo perché dovrei credere che non sei l'autrice/autore di tutto.

P.S. Proprio come pensavo, il tuo coming out è solo un bluff.

• A me hai fatto tanto ridere per cui per quanto mi riguarda hai portato una risata in piu nella sezione

• 1 decennio fa

ti ho mandato un email

---

infatti il marito di carla è uno che nel profilo all'avatar di topazio e altre cose....... tu facevi la simpatica, mentre S.M faceva la cattiva!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

e allora a me chi mi ha clonata?????? mi sorge un dubbio

• _ava_
    Lv 5
    1 decennio fa

Allora dicci apertamente chi sei!

• Fanfa
    Lv 6
    1 decennio fa

E ora vorresti anche un applauso???

Mi dispiace, sono sincera, questo gioco cretino dei cloni in una sezione così seria non mi va giù... Trovatevi un altro modo per chattare e divertirvi. Questo non è proprio il luogo sinceramente.

E ora spolliciate pure...Ho detto quello che penso, fuori dai denti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.