? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Call Of Duty Black Ops !!!?

Ciao a tutti potetemi spiegare dove viene ambientato ?? quali versioni ci sono e cosa cambiano dall'una all'alta ??? quanto costa ?? quando esce ??? 10 puntii assicuratiiiiiiiiiiiiiiiii

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    cod black ops esce il 9 novembre le versioni sono 3:

    -La Prestige Edition che comprende, oltre al Veicolo di Sorveglianza RC-XD, anche i contenuti della Hardened Edition, la quale include una speciale medaglia in edizione limitata Black Ops, oltre all’esclusivo costume Avatar Black Ops , così come 4 mappe giocabili in cooperativa. 149,98€

    -La Hardened Edition include una speciale medaglia in edizione limitata Black Ops, oltre all’esclusivo costume Avatar Black Ops , così come 4 mappe giocabili in cooperativa. 89,98€

    -L edizione normale a 69,98€

    TRAMA

    Il giocatore assume il ruolo di vari personaggi durante la campagna single-player, cambiando le prospettive in tutta la storia. I personaggi giocabili sono operatori delle forze speciali della guerra fredda, incaricati di compiere missioni sotto copertura dietro le linee nemiche.

    Ogni missione presenta una serie di obiettivi che vengono visualizzati sullo Head Up Display, che segna la direzione e la distanza da e verso tali obiettivi. Il giocatore è accompagnato da truppe amiche.

    Benché sia principalmente uno sparatutto in prima persona, il giocatore potrà pilotare un elicottero Hind e guidare truppe amiche da un SR-71 Blackbird, un aereo da ricognizione.

    La campagna è piena di momenti script cinematografico. Uno di loro è un effetto bullet time durante il livello "Victor Charlie", attivato quando il giocatore fa fuoco verso l'ultimo nemico di una squadra Viet Cong.

    MULTIPLAYER

    l Multiplayer sarà vario, infatti si potrà modificare aspetto, vestiti e bonus del nostro giocatore. Treyarch ha parlato del fatto che alcune mappe della campagna saranno ispirate a mappe multiplayer e che torneranno server dedicati per la versione PC a differenza di Modern Warfare 2[2]. Saranno reintrodotte le mimetiche per le armi primarie. La modalità cooperativa avrà una trama separata da quella della campagna a giocatore singolo.

    Nelle prime settimane di agosto treyarch ha rilasciato un video gameplay del multiplayer. Nel video è stato possibile vedere alcune armi utilizzabili,tra queste abbiam potuto vedere la balestra con missili a timer esplosivi,l'RC-XD ovvero la macchinina detonabile ottenibile via prestige edition e anche un famas totalmente automatico.Abbiam potuto vedere anche il CAR-15 Commando con 2 accessori e relative mimetiche.Abbiam intravisto anche un AKS-74U. Nel teaser notiamo anche callsign "Completamente personalizzabili".

    Altri video sono stati rilasciati nei primi giorni di settembre. I video illustrano il gameplay del multiplayer, facendo vedere che nella schermata che ci darà le informazione su quanti punti abbiamo fatto durante il deathmatch,oltre alle uccisioni,gli assist e le morti potremo vedere il nostro ratio e quello degli altri giocatori nella lobby. La Treyarch aveva fatto una promessa,ovvero che il multyplayer non sarà una copia di quello di Modern Warfare 2,bensì sarà una cosa mai vista. La promessa è stata mantenuta e abbiam potuto vedere vari video dove mostrano il nuovo sistema Crea una classe 2.0,dove la personalizzazione sarà libera.Ovvero potremo modificare tutto il personaggio e cosa mai vista fino ad ora in qualsiasi call of duty le armi le sceglieremo noi,con il guadagno ottenute dopo ogni partita. Con questi potremo acquistare accessori, equipaggiamento,killstreak e perk per creare la nostra classe perfetta. La serie di uccisioni più alta sarà di 11 uccisioni di fila e consisterà in un attacco da parte dei cani come in call of duty 5. A differenza di Modern Warfare 2 il supporto aereo sarà disponibile a 9 uccisioni di fila. Non saranno presenti ne l'IEM ne la carica nucleare; ma saranno invece presenti 2 tipi di velivoli ricognitori. Torneranno la torretta robot e gli approvvigionamenti. Comunque sarà tutto da acquistare con soldi virtuali ottenuti dopo le battaglie. Nel video dell'overview della giornata,si può vedere un giocatore che guida il Blackbird e uccide 2 nemici.Inoltre possiamo vedere un lanciarazzi teleguidato da noi (come il javelin in MW2,a differenza che qui noi decideremo dove guidare il razzo,uccidendo nemici come se fosse un missile sganciati dai Predator in MW2).

    10 PT GRZ

    Fonte/i: WIKIPEDIA
  • 9 anni fa

    quoto kevin, cmq per il costo sarà come i normali giochi, no? indicativamente da 60 a 80 suppongo.

  • Anonimo
    9 anni fa

    CoD Black Ops viene ambientato negli anni della guerra fredda, in Vietnam, Cuba, regione artica, Laos e in Russia. Ci sono le versioni per XBox 360, Play Station 3, PC, Wii e Nintendo DS; tra le varie versioni le vicende sono sostanzialmente le stesse.

    Esce il 9 novembre 2010 e costa:

    69,98 Euro per Xbox e Play Station 3

    59,98 Euro per Wii

    39,98 per Nintendo DS

    59,98 per PC

    (almeno Gamestop fa questi prezzi)

  • 9 anni fa

    esce il 10 novembre

    sarà ambientato durante la guerra fredda in vietnam,russia e alti posti

    non cambia niente sono tutte uguali le versione.

    come facciamo a sapere quanto costa se non è uscito in nessuna parte del mondo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.