che tatuaggio fare? e soprattutto, dove?

Salve! Dovrei farmi un tatuaggio ma sono alquanto indecisa... vorrei tatuarmi o un qualcosa che c'entri con le stelle (o comunque con i sogni) oppure un codice a barre con la mia data di nascita (per simboleggiare che ognuno è unico)... ma il problema è, dove potrei farlo?

Caricate anche qualche immagine

10 punti al migliore =)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sei indecisa su cosa fare

non sai dove farlo

Dammi retta, non lo fare.

Se i presupposti sono questi, al 90% te ne sarai pentita tra qualche anno.

Fatti un tatuaggio se e solo se sei fermamente convinta su cosa farti e dove!

farsi consigliare dalla gente (poi gente che neanche conosci) un tatuaggio, con tutto il rispetto, lo trovo alquanto stupido.

• 1 decennio fa

non farlo in posti dove può pregiudicare l'assunzione in un posto di lavoro..

mi piacerebbe il codice a barre fatto sulla schiena fra le scapole

• 1 decennio fa

Allora x le stelle ti consiglio:o sulla caviglia nn troppo grande.. oppure 3 sopra al collo ma nn colorate dentro..

X qnt riguarda il codice a barre ti consiglio di farlo o sull'anca o sulla parte di sotto della schiena..

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io direi (legato ai sogni) sono bellissime le fate ignoranti ,magari appoggiate su uno spicchio di luna come questa :http://rosadeldesierto.r.o.pic.centerblog.net/9kjp...

bhè questa è carina su uno dei due fianchi... bhè i tatuaggi non vanno fatte su delle parti soggette a "smagliature" altrimenti viene a mancare la bellezza del tatuaggio... e della persona stessa... poi come tatuaggi vanno benissimo anche delle iniziali di nomi, sulla spalla ecc...

poi alla fine prendi delle cose che non ti stuferebbero mai,e falli piccoli,poi il soggetto deve piacere a te...pensaci bene è un marchio che rimane a vita...quindi... cmq spero di averti aiutato kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il tuo nome in cinese:

保拉

e ti consiglio di farlo sulla schiena

• Anonimo
    1 decennio fa

allora se si tratta di stelle ti consijerei di farle sotto il polso sopra le vene a scendere verso lavambraccio. oppure su un anca sarebbe bellissimo, anke su una cavija o su un fianko...x qnt riguarda il cdice a barre o dietro il collo oppure sotto l ambellico...

• Anonimo
    1 decennio fa

sono bellli sulla skiena quelli con le stelle se vai su google imagini e scrivi " tatuaggi sulla skiena a stelle"

Fonte/i: esperienze
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.