? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

scusate,gioco a cod 5 e ho appena scarikato da XBOX LIVE Der Riese (mappa zombie;fabbrica)?

mi date consigli su come e quali porte aprire, che armi prendere,INSOMMA che fare per arrivare in alti cn i round(di solito gioko con mio padre su skermo condiviso)datemi una mano anke tipo ke teletrasporti fare boh tutto X aiutarmi

Rispondete e URGENTE

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

allora per prima cosa apri le porte o a sinistra o a destra.

consiglio a destra.apri la porta,poi apri l'altra porta e di fronte a te ci saranno delle scale......aprile.

prendi la prima a sinistra e buttati e ci sarà la scatola delle armi(certe volte scompare e per sapere dov'è guarda in cielo ci saraà un fascio di luce azzura)attiva la corrente chè è dietro la rete chè è accanto la scatola e ci sarà un interruttore.

stai attento quando arrivano i cani.

apri la porta gigante dietro di te(dove c'è la scatola perchè tu devi restare solo la)sali le scale e vai in fondo(non dove c'è la finestra)e da la fai strage.

per le armi prendi solo quelle della scatola.

dimenticavo che ci sono i teletrasporti per usarli tu vai dentro uno di essi e premi x poi ti dirà di andare al mainframe(quello dove inizi)entro un tempo limite.una volta collegati tutti i teletraposti potrai potenziare l'arma (sempre al mainframe)che diventerà come star wars.se potenzi la ray gun(pistola laser)sparerà raggi rossi e se potenzi il wunderwaffe(una sorpresina)avrai la vittoria in tasca.

ti consigli di potenziare il karc98(in nacht der untoen appena inizi hai questo fucile davanti) ricaricherà ogni colpo come alsolito ma ucciderà con 1 colpo(poi dipende dal 10 round in poi servono 2 colpi per uccidere dall 20 in poi 3 ecc.

Fonte/i: stellina e spero di averti aiutato.ciaoooooooooooooooo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

io ce l'ho per il pc e per i' iphone ma sull' iphone ho le altre mappe e der riese.

all' inizio compro il gewer a 600 punti e poi apro la prima (750) e la seconda porta (750), poi salgo la scala e pulisco i detriti (1000) e scendo giu dove accendo l' elettricità e c'è la cassa dell' arma casuale.

quando arrivi lì torni indietro e vai a destra e compri x 1500 punti l'FG42, poi aspetti sulla stanza della cassa delle armi e ti metti attaccato alla porta grande.

poi non so perche poi mi hanno preso.

ti consiglio di scaricarti SHI NO NUMA e ZOMBIE VERRUCHT

ciaooooooooooooooooooooo

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.