Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Se uno è allergico all'acciaio chirurgico, quale materiale può usare per il suo piercing?

Ho problemi di infezione col mio helix piercing ora ho scoperto che sono allergico all'acciaio chirurgico facendo delle prove.. adesso dovrei quindi comprare un altro piercing e avrei un paio di domande.. oltre all'acciaio chirurgico cosa posso usare che non faccia infezione? prezzi? posso trovarli sempre in un negozio di piercing?.. mi servirebbe comunque il classico circle usato per i septum

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da dove c'hai sto piercing ... cmq esistono tutte le versioni dei piercing in acciaio chirurgico di plastica e li vendono sempre nei negozi di piercing altrimenti anche nei negozietti così si trovano, in ogni caso disinfettali e falli bollire un paio di volte prima di mettertelo se hai l'infezione.

per farla guarire nel giro di due giorni l'infezione ogni volta che c'hai tempo fatti gli impacchi con acqua e sale (fai bollire l'acqua con il sale e con un pò di cotone ti tamponi)

;)

in bocca al lupo

Fonte/i: i miei piercing
  • 1 decennio fa

sicuro che sia di VERO acciaio chirurgico?

cmq puoi usare dei gioielli in titanio o bioplast

• 1 decennio fa

Non credo tu possa essere allergico all'acciaio chirurgico visto che lo usano per le operazioni. Sicuramente sei allergico al nichel, soprattutto se ti vengono tipo dei piccoli foruncoli e hai prurito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.