Profumo/Olio/Crema profumato/a per capelli?

Ciao!! Volevo chiedervi un'informazione!! Mi è capitato che ogni volta che sono andata dal parrucchiere alla fine dopo avermi fatto l'acconciatura e tuto mette come una specie di acqua in testa, non so come definirla.. la prende da un flaconcino se ne spalma un pò in mano e la applica sui capelli. Non so cosa sia, non è acqua perchè i capelli non me li lascia bagnati, non è neanche olio perchè non me li lascia unti, nè crema perchè non me li lascia appesantiti o appiccicosi... comunque, qualsiasi cosa sia è profumata. Sapete dirmi che cosa può essere? Vorrei acquistarlo ma non so cosa andare a chiedere in profumeria e non vorrei che mi dessero creme mi appesantiscono i capelli sporcandomeli. Spero abbiate qualche idea di cosa possa essere.. Grazie mille :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Credo siano cristalli di semi di lino, si usano per prevenire la formazione delle doppie punte. Non trovi questi prodotti in profumeria, devi andare nei negozi per parrucchieri oppure nei posti tipo acqua e sapone o nei supermercati ben forniti. Ce ne sono di diversi tipi, quello che ti mette il tuo parrucchiere è profumato ma ce ne sono anche inodore, quindi se il tuo scopo è quello di avere i capelli di quel determinato profumo devi comprare la stessa marca (esistono anche profumi per capelli, io uso quello dell' acquolina, costa sui 10 euro ma ne vale la pena) Cmq i parrucchieri vendono i prodotti che usano solitamente quindi basta chiedere, però preparati a spendere un bel po' di soldini..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.