promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 10 anni fa

E' possibile riparare la tastiera del mio pc in qualche modo?

in pratica tempo fa mia sorella giocando al computer (non so come abbia fatto) ha rotto il tasto L della tastiera.. in pratica è proprio volato.. e adesso al posto della L c'è una sorta di buco.. però facendo pressione si preme.. però delle volte "impazzisce" ovvero perte da solo.. scrivendo LLLLLLLLLLLLLLLLLL all'infinito.. o delle volte non si riesce a premere proprio.. un altro problema è con la lettera U non si preme proprio.. e non so perchè.. solo appena accendo il pc.. dopo proprio zero.. scrivere diventa impossibile credetemi.. tant'è che devo utilizzare un programma che si chiama "tastiera su schermo" che fa apparire sullo schermo la tastiera riprodotta.. (come se aprissi la calcolatrice) e quindi riesco a scrivere le lettere "mancanti".. Se porto il mio pc a un normale centro di manutenzione si può fare qualcosa? o cosa devo fareee? non ce la faccio più..

se è possibile fare qualcosa quanto tempo circa ci vorrà? e il prezzo intorno a quanto si aggira..? il mio pc è nuovo nuovo.. :(

Aggiornamento:

(Portatilee)

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Portatile?Se si non è un lavoro tanto difficile..non so quanto ti potrebbero chiedere.

Ti rimando a questo sito per farti vedere di che tipo di lavoro si tratta: http://3v1n0.tuxfamily.org/tumblelog/post/324

Non è niente di che..basta avere una tastiera da sostituire a quella rotta..poi il lavoro cambia da portatile a portatile ma in linea di massima è quello

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

la tastiera di un portatile si sostituisce in 2 minuti, prova a chiedere presso un centro assistenza del tuo prodotto un preventivo di spesa. mi spiace ma pur avendone sostituite 2 non ho idea del costo, ma visto che il notebook è nuovo ti consiglio di cambiarla.

• 10 anni fa

comprati una tastiera usb che costa 10 , massimo 15euro..ci sono anche quelle di gomma che su arrotolano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.