Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 1 decennio fa

Consiglio su spazzolino elettrico!!!?

Ciao ragazzi...vorrei sapere io ho sempre usato lo spazzolino manuale...xò nn sn molto soddisfatta nn riesco a pulire i denti molto bene...allora ho comprato lo spazzolino elettrico xò ho un dubbio ma devo mettere il dentifricio sullo spazzolino elettrico oppure devo usarlo snz dentifricio?

Un'altra cosa ma lo spazzolino elettrico sulle gengive nn fa male x la velocità visto ke ho le gengive molto sensibili???

6 risposte

Classificazione
  • Malato
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

LO SPAZZOLINO ELETTRICO SERVE VERAMENTE A POCO RISPETTO ALLO SPAZZOLINI TRADIZIONALE , SE VUOI UN OTTIMO APPARECCHIO PER LA SALUTE DI DENTI E GENGIVE DA AGGIUNGERE ALLO SPAZZOLINO TRADIZIONALE O ELETTRICO E' L'APPARECCHIO AD IDROGETTO WATER PIK QUESTO APPARECCHIO PULISCE PERFETTAMENTE TRA GLI SPAZI INTERDENTALI E MASSAGGIA LE GENGIVE

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo spazzolino elettrico non è buono. Il mio dentista me l' ha sconsigliato.

Quello manuale e tutt' altra cosa...

Ciao!

Fonte/i: Esperienza Personale
  • 6 anni fa

Puoi andare come ti hanno detto su Amazon. Li si trovano molte risposte sia che tu voglia comprare sia che ti voglia semplicemente farti un'idea. Ti lascio il link alla sezione di tuo interesse http://bitly.com/1AEqKsI

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vjynTu .

Troverai un elenco dei vari tipi spazzolini elettrici con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Concordo pienamente con Carlo C.

Fonte/i: Esperienza Personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

il dentifricio devi metterlo, per quanto riguarda le gengive il mio dentista ha detto che usando sempre quello si possono danneggiare, magari usa 2 volte quello manuale e una volta al giorno quello elettrico. Io ormai uso sempre quello elettrico da una decina di anni e non tornerei mai a quello manuale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.