la nave da crociera...?

attracca lontano dal centro di tunisi?? cosa è più bello da visitare in poche ore? siamo 2 coppie e prenderemo un taxi, però voglio già sapere cosa andremo a visitare. grazie

ps parto il 25 ottobre msc fantasia da napoli

7 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao la nave è fuori zona,e per arrivare al centro dove c'è il gran bazar,ci vogliono 15 minuti più o meno!se posso darti un consiglio,fai l' escursione della nave,primo stai più tranquilla,poi vedi più cose e soprattuto quelle più interessanti!due il porto di scalo è un po' malfamato,i taxi si sono ma dei rottami,e non ti dico come guidano!

Fonte/i: 7 crociere costa
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao se cerchi informazioni sulle crociere ti consiglio questo sito www.crocierista.com il sito e totalmente gratuito e pieno di informazioni, consigli,video,foto,itinerari ecc......

In più ci sono circa 2300 iscritti con la tua stessa passione.Una volta entrato nel forum effettua la registrazione gratuita spero di esserti stato di aiuto ciao.........

Fonte/i: 5 crociere costa
  • 9 anni fa

non attracca molto vicino. però ti consiglio anke io di andare a fare un'escursione con la nave...perchè c'è tanta a confusione a tunisi e...non si sa mai! Cartagine è davvero bella! una tappa che deve fare ASSOLUTAMENTE!

• 9 anni fa

fai benissimo a prendere un taxi, io ti consiglio cartagine e sidi bu said

Fonte/i: fatte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

anche questa è la mia meta preferita ,ti consiglio di vedere anche bizerte ,.qui puoi visitare la più grande fiera l'hmmt ,cioè l'hammamet di bizerte,dove vi sono i balli orientali ballati da giovani ragazze di famiglie molto legati alle tradizioni e poi vi sono oggetti come l'hargillè ,che era utilizzato nel passato per avere una sensazione di libertà,poi Cap blanc et la grotte,Vieux Port De Bizerte e

Pont Mobile.

e inoltre:

Vue aérienne de Bizerte

Cap farina-Bizerte

Lac Ichkeul (بحيرة إشكل)

Kef abbed

i più consciuti posti paessaggistici e infine LA PLAGE un area portuale che da una parte si affaccia alla città e dall'altra allo splendido tramonto.

• 9 anni fa

Ah ah ah

La Medina o il mare perchè Tunisi è una città molto piccola e c'è poco da visitare.....

ah ah ah

Ma state zitti se non sapete cosa dire.......

e CARTAGINE..........

Giusto per citare una meta famosa.........

Ma mi faccia il piacere !!!!!!!!!

Fonte/i: Conoscenze storico geografiche delle elementari..........
  • 9 anni fa

Per andare a tunisi le conviene fare un escursione organizzata che si puo prenotare in nave! come posti da visitare c'è la MEDINA che è un mercato e altrimenti al mare perchè tunisi è molto piccola e da visitare c'è ben poco!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.